Terra Amara, dal 11 marzo cambia orario e “abbandona” la programmazione diurna su Canale 5.

A partire dall’11 marzo c’è un cambio programmazione Mediaset che interesserà anche la serie turca Terra Amara. Dopo aver occupato a lungo il daytime di Canale 5 dal lunedì al sabato la dizi turca Bir Zamanlar Çukurova non sarà più trasmessa alle 14.10.

TERRA AMARA, NUOVO ORARIO DALL’11 MARZO

I fans di Terra Amara potranno ritrovare i loro beniamini il venerdì in prima serata su Canale 5. Collegandosi alla rete ammiraglia Mediaset alle 21.25 sarà possibile seguire le vicende di Züleyha & Company con un triplo episodio, che ci terrà compagnia fino alle 23.50.

Oltre all’appuntamento in prime time del venerdì, la serie turca andrà ad occupare anche la fascia pomeridiana della domenica, dove sostituirà Amici di Maria De Filippi che si concluderà il 10 marzo in vista del Serale.

TERRA AMARA, FINALE “RIMANDATO”

La decisione che giunge dai vertici Mediaset di collocare Endless Love, una nuova soap turca, nel daytime fino ad ora occupato da Terra Amara costringe i tantissimi fans a prolungare l’attesa per il finale.

La serie con Züleyha è infatti giunta alle battute finali e si appresta a scrivere la parola “fine”. Tuttavia non mancheranno altre avvincenti vicende che promettono di farci stare con il fiato sospeso nelle nuove puntate che – come anticipato – potremmo seguire il venerdì sera e la domenica pomeriggio.

E se da un lato il finale “rimandato” della serie turca lascia un po’ di amaro in bocca, dall’altro arrivano due notizie che riusciranno sicuramente a strapparci un sorriso. La prima è che la nuova serie turca Endless Love promette di conquistarci con una storia d’amore intensa e con molti volti ormai noti ai fans di Terra Amara. Lo sapevate che nella nuova soap turca potremmo ritrovare anche Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy, rispettivamente Fekeli e Ercument in Terra amara?

L’altra notizia è che – chi ha perso le prime puntate della soap – potrà rivedere tutto dall’inizio collegandosi a Rete 4 a partire dalle ore 19.35 di lunedì 11 marzo. Sarà un’ottima occasione per ritrovare Yilmaz, Demir e Hunkar Yaman e rivivere tutte quelle emozioni che la serie turca ha saputo regalarci in questi mesi.

ARTICOLI COLLEGATI: