I fan di Terra Amara avranno una sorpresa speciale in occasione delle festività pasquali di quest’anno. La nota soap turca è pronta a regalare ai telespettatori un doppio appuntamento imperdibile nel weekend di Pasqua.
QUANDO VA IN ONDA TERRA AMARA NEL WEEKEND DI PASQUA?
La programmazione Mediaset delle ultime settimane ha portato dei cambiamenti significativi per Terra Amara, con una diminuzione degli episodi trasmessi settimanalmente. Tuttavia, i fan potranno ancora godersi le avventure degli Yaman durante il weekend di Pasqua.
Il 31 marzo, domenica di Pasqua, la soap turca andrà in onda con due episodi inediti nel pomeriggio su Canale 5, per poi tornare in televisione il 1° aprile, lunedì di Pasquetta, con altri due nuovi episodi in prima serata.
TERRA AMARA, DOPPIO APPUNTAMENTO NEL WEEKEND DI PASQUA
Durante il weekend di Pasqua, i telespettatori potranno avere un doppio appuntamento con Terra Amara. La soap turca sarà trasmessa il 31 marzo con due episodi consecutivi nel pomeriggio e poi di nuovo il 1° aprile in prima serata.
Oltre alle puntate dell’11 e 12 aprile, Terra Amara tornerà anche il 4 aprile con due nuove puntate in prima serata. Gli appuntamenti del giovedì e della domenica – salvo ulteriori modifiche alla programmazione – sono progettati per continuare nel prossimo futuro, con la soap turca che si avvia verso un emozionante gran finale.
Per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti Terra Amara, basta continuare a seguirci.
Questo doppio appuntamento garantirà ai fan di Terra Amara una Pasqua piena di emozioni e colpi di scena. Non perdete l’occasione di seguire le vicende di Cukurova e non perdetevi i prossimi sviluppi della soap turca. 📺