Terra Amara: nuove anticipazioni e amara delusione per Betul

TERRA AMARA: NUOVE ANTICIPAZIONI SULLA 4° STAGIONE

La soap turca Terra Amara si avvia verso il finale della sua 4° e ultima stagione, ma promette nuovi colpi di scena prima di concludersi. Gli spoiler turchi rivelano che Betül si troverà ad affrontare un periodo difficile e cercherà conforto tra le braccia di Abdülkadir. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 4° STAGIONE: BETÜL TORNA DA ABDÜLKADIR

La situazione per Betül si complica quando vede fallire i suoi piani e si ritrova senza un tetto sulla testa dopo che Züleyha scopre che è stata coinvolta nel furto della spilla di Leyla insieme a Sermin. La Altun decide di cacciarle di casa, costringendo Betül a cercare conforto da Abdülkadir. Nel frattempo, Sermin cerca ospitalità dall’amica Füsun, ma anche lei si troverà di fronte a una delusione quando le viene rifiutato un posto dove dormire.

TERRA AMARA, ANTICIPAZIONI TURCHIA: BETÜL PROVA A CONVINCERE ABDÜLKADIR

Abdülkadir, stupito nel vedere Betül da lui, pensa che la ragazza sia tornata solo per disperazione e non per amore. Betül però dichiara i suoi sentimenti e prova a convincerlo, ma Abdülkadir è restio a credere alle sue parole, ricordandole il suo passato.

ABDÜLKADIR CEDERÀ NELLE PROSSIME PUNTATE TERRA AMARA?

I sentimenti che in passato avevano animato Abdülkadir sembrano ormai lontani, e Betül fatica a far breccia nel suo cuore. Nonostante confessi di aver sposato Haşmet per disperazione, ma di non aver smesso di amare lui, Abdülkadir la respinge e la manda via da casa sua.

TERRA AMARA SPOILER TURCHI, COS’ALTRO ACCADE?

Dopo un bacio tra Betül e Abdülkadir, quest’ultimo la respinge nuovamente, intimandole di non farsi più vedere. Ma sarà veramente finita tra di loro? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime puntate. Le anticipazioni sulla soap turca Terra Amara terminano qui, ma continuate a seguirci per scoprire le ultime news sulla soap che sta ottenendo ottimi ascolti su Canale 5.

ARTICOLI COLLEGATI: