Terra Amara: Zuleyha fa arrestare Hakan! Anticipazioni 8 marzo 2024

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: BETUL SPAVENTATA DA COLAK

Vahap si introduce di nascosto nella tenuta di Villa Yaman, con l’intento di rubare degli oggetti personali di Zuleyha. Tuttavia, questa volta il suo piano viene interrotto da Fikret, che lo affronta e lo minaccia. Nel frattempo, Colak si confronta con Betul, accusandola di aver passato informazioni a Zuleyha per farla vincere nella gara d’appalto. Spaventata dalla reazione dell’uomo, Betul cerca conforto in Sermin.

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA VUOLE SPOSARE HAKAN!

Fikret rivela a Zuleyha che Hakan non nasconde la sua vera identità, e lei inizia a pentirsi di non essere più convolata a nozze con lui. Zuleyha propone a Hakan di partire insieme per una crociera, durante la quale potrebbero sposarsi. Tuttavia, Hakan desidera confessarle la verità prima del matrimonio, ma il suo capo Gungor lo mette in guardia.

ZULEYHA DENUNCIA HAKAN, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DELL’8 MARZO 2024

Lutfiye trova un articolo di giornale che collega Mehmet Kara ad Hakan Gumusoglu, e decide di condividere la scoperta con Zuleyha. Fikret cerca di difendere Hakan, ma Zuleyha si sente tradita e decide di denunciarlo pubblicamente durante una conferenza stampa e poi alle autorità, facendolo arrestare per presunto omicidio di Demir.

Queste sono solo alcune delle sorprendenti anticipazioni che ci aspettano nelle prossime puntate di Terra Amara. Con colpi di scena sempre più intensi, la soap opera turca continua a tenere incollati i telespettatori alla tv.

ARTICOLI COLLEGATI: