Test di Rudy Zerbi su Anna Pettinelli e i suoi allievi: il verdetto del professore

AMICI 23: RUDY ZERBI METTE ALLA PROVA ANNA PETTINELLI E I SUOI STUDENTI

Durante il daytime di Amici 23 trasmesso su Canale5, Rudy Zerbi ha preso una decisione importante riguardo ad Anna Pettinelli e i suoi due allievi Ayle e Nahaze. L’intento del professore era quello di valutare le capacità dei due cantanti e di far capire alla loro coach quali fossero le doti da tenere in considerazione prima di assegnare loro un’eventuale maglia del Serale.

UN TEST DECISIVO
Mancano solo tre appuntamenti domenicali prima che il Serale inizi, e Rudy Zerbi ha sentito il bisogno di convocare Anna Pettinelli e i suoi due cantanti per determinare chi dei due è più meritevole della maglia del Serale. Nella puntata precedente, Anna ha assegnato la maglia del Serale a Martina dopo un’emozionante esibizione.

LE TENSIONI IN STUDIO
Sin dall’inizio, l’obiettivo di Zerbi non è stato chiaro, e il professore ha più volte stuzzicato la sua collega, chiedendole se si emozionasse ascoltando i suoi allievi. Mentre Anna Pettinelli rispondeva piccata e a stento guardava il professore, Ayle e Nahaze hanno dato il meglio di loro durante l’esibizione. Zerbi ha rivolto i suoi rimproveri alla Pettinelli, affermando che questo compito era per lei. Dopo l’esibizione dei ragazzi, il produttore ha fatto entrare una lavagna nello studio.

I CRITERI DI VALUTAZIONE
Zerbi ha elencato i criteri con cui, secondo lui, la collega dovrebbe giudicare i suoi allievi: intonazione, interpretazione e capacità di scrittura. Ha poi sottolineato le differenze tra i due allievi e ha ricordato alla sua collega che è arrivato il momento di fare una scelta.

LA DECISIONE DI PETTINELLI
Anna Pettinelli ha fermato Zerbi ricordandogli che forse il vero scopo di tutto questo test era il Serale, poiché le maglie disponibili non sarebbero bastate a tutti.

In conclusione, la convocazione di Anna Pettinelli e dei suoi allievi da parte di Rudy Zerbi ha evidenziato la tensione e le difficoltà nell’assegnazione delle maglie del Serale. Ora, l’attenzione si sposta verso le prossime puntate e le decisioni che dovranno essere prese per determinare i partecipanti al Serale di Amici 23.

ARTICOLI COLLEGATI: