The Bold and The Beautiful: Anticipazioni settimana dal 20 al 26 gennaio 2024

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DAL 20 AL 26 GENNAIO 2024

Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 20 al 26 gennaio, Ridge e Thomas si impegneranno a scoprire chi ha chiamato i servizi sociali, causando l’intervento presso villa Forrester per verificare le condizioni del piccolo Douglas. Scopriamo cosa accadrà nella telenovela più longeva della televisione italiana.

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI BEAUTIFUL: RIDGE AFFRONTA BROOKE

Nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo il Forrester alle prese con la ricerca dell’autore della telefonata che ha coinvolto il Servizio Tutela Minori, segnalando presunti maltrattamenti nei confronti di Douglas. Ridge affronta Brooke sospettandola di essere stata lei, ma la donna nega categoricamente. Tuttavia, Thomas invita il padre ad andare a fondo alla questione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA VERITÀ VIENE A GALLA, È STATA BROOKE!

Ridge decide di chiedere aiuto a un vecchio amico che opera nei servizi sociali per ascoltare la registrazione della telefonata. Dopo aver ascoltato il nastro, Ridge e Thomas non hanno più alcun dubbio: è stata proprio Brooke a fare quella telefonata. Mentre Ridge è sconvolto dalla scoperta, Thomas lo invita a riflettere sulla sua situazione matrimoniale, suggerendogli di lasciare definitivamente Brooke e dare una nuova chance alla relazione con Taylor.

BEAUTIFUL, TRAME AL 26 GENNAIO 2024: TAYLOR PRONTA A LASCIARE LOS ANGELES

Mentre Ridge cerca di dare un’altra occasione a Brooke, lasciandole la possibilità di giustificarsi, Taylor medita di lasciare Los Angeles. Parlando con la figlia Steffy, la dottoressa Hayes si dice ancora innamorata di Ridge ma desiderosa di staccarsi definitivamente da lui. Steffy la invita a non demordere, ma alla fine è la stessa Steffy a cedere e propone alla madre di accompagnarla ad Aspen con la scusa di valutare la villa di Bill.

BEAUTIFUL, SPOILER AL 26 GENNAIO: COS’ALTRO ACCADE?

Liam discute della telefonata ai servizi sociali con Brooke, ignorando che sia stata proprio lei l’autrice. Brooke, ignara che Ridge abbia scoperto la verità, è sempre più preoccupata per la situazione della figlia e invita Hope a stare in guardia da Thomas.

Per scoprire cosa accadrà successivamente, dovremo attendere qualche giorno. Le anticipazioni per ora terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana, quando grazie agli spoiler americani, avremo nuove notizie su The Bold and The Beautiful.

ARTICOLI COLLEGATI: