‘The Boys’, in arrivo la quarta stagione

Immagine tramite Amazon Prime Video

Entro la fine dell’anno sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video lo spin–off della serie tv di successo The Boys. Successivamente, arriverà la quarta stagionee porterà con sé disavventure supereroiche intrise di sangue, cose che sappiamo già poiché la produzione della stagione ha finalmente terminato le riprese.

Lo showrunner Eric Kripke ha pubblicato gli scatti qui sopra questa mattina sul suo Twitter personale. Qui, è accanto a Jack Quaid e alla co-protagonista Karen Fukuhara, mentre il co-protagonista etichettato Karl Urban (William Butcher) è assente, così come i co-protagonisti etichettati Erin Moriarty e Laz Alonso. Le persone sono entusiaste del fatto che l’attesa non sarà così lunga e un account Amazon Prime scherza sullo scrittore che deve aggiornare la sua biografia.

Al momento dell’archiviazione di questa storia, non è stata modificata. Altrove nelle risposte, i fan affermano che Karen Fukuhara è una delle persone più simpatiche che abbiano mai incontrato a una convention (probabilmente valida), e un fan spera che tutti diamo un’occhiata al caos prima di quanto pensiamo.

Naturalmente, ciò che verrà dopo è davvero un’ipotesi di nessuno. Tutto quello che sappiamo davvero è che Hughie sarà coperto dai fluidi di qualcuno, Homelander di Antony Starr continuerà a impazzire (e c’è una teoria contorta su cosa lo manderà davvero nell’abisso) e Urban’s Butcher continuerà a essere diabolico. Ci sono anche altri misteri, per lo più legati a ciò da cui provengono alcuni veterani Soprannaturale dipenderà da – e un altro utente spera che Jeffrey Dean Morgan sarà un sostenitore della crociata anti-Supes.

La quarta stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale. Conterrà otto episodi come i suoi predecessori, e i nuovi arrivati ​​nel cast di questa stagione includono anche Rosemarie DeWitt, Rob Benedict di Soprannaturale fama, ed Elliot Knight di Titani.

ARTICOLI COLLEGATI: