Il franchise pluridecennale di “Fast and Furious” è un po’ come “Il giro del mondo in 80 giorni” di questa generazione, ricco di apparizioni di volti famosi che vanno dai cameo alle star del cinema che diventano a pieno titolo ritardatari della famiglia “F&F”. Tenere traccia di tutti loro può essere il lavoro della vita di uno specialista, e uno dei cameo più difficili da individuare è in “The Fast and the Furious: Tokyo Drift”. Questo perché il “cameo” non è affatto un cameo, poiché Chrissy Teigen non era ancora famosa quando è apparsa nel franchise.
Teigen ha preso a Cinguettio nell’aprile 2020 per condividere questo affascinante aneddoto cinematografico:
“Le mie tette sono veloci e la furiosa deriva di Tokyo. Mi sono seduta sul pavimento con 200 persone in un parcheggio nel centro di Los Angeles. Mi hanno convinto a fare la ‘ragazza che esce dall’auto’ e lo sparo ha finito per tagliarmi in faccia mentre facevano una panoramica sul mio corpo. Lmao “
E in un tweet di follow-up, Teigen ha chiesto ai suoi follower se qualcuno avesse il filmato a portata di mano. “Qualcuno può trovarlo? Non voglio guardarlo ma è una scena di un garage e credo che le tette siano in un reggiseno rosa”, ha twittato. Fortunatamente, questo è Internet e arriva quasi sempre.
Teigen fa parte dell’universo F&F, anche se senza volto
Puoi vedere il cosiddetto “cameo” di Chrissy Teigen in “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” nella clip di YouTube qui sopra. È letteralmente uno scatto da battere le palpebre, ma sicuramente interessante per gli appassionati di curiosità e gli irriducibili di “Fast and Furious”, così come per i devoti fan di Teigen.
Teigen non sembra aver commentato il suo cameo nel film al di fuori di questi due tweet, ed è chiaro che almeno quando li ha pubblicati nel 2020, non aveva molto entusiasmo per il franchise. Ma potrebbe essere bello se una futura puntata di “Fast and Furious” decidesse di riportare in vita il suo personaggio per uno sviluppo del personaggio più corposo. Forse potremmo sapere retroattivamente da quale macchina stava scendendo, da dove proveniva l’auto e com’è la sua vita oltre a uscire dalle macchine. Data la linea temporale ampia e sorprendentemente dettagliata dei film “Fast and Furious”, una cosa del genere non è del tutto impossibile, a condizione che la stessa Teigen acconsentisse al ruolo.