Rilasciato on-line il primo trailer italiano dell’attesissimo The Mandalorian. La serie è uno spin-off ambientato nell’universo di Star Wars e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino in collaborazione con la produzione della Lucasfilm.
Jon Favreau è lo showrunner di questa prima stagione, composta da otto episodi. The Mandalorian ha riscosso un ampio successo in quei paesi nei quali la piattaforma streaming della Disney è già disponibile. Al punto che è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Sbarcherà quindi in Italia la serie su Din Djarin, il Mandaloriano. Seguirà gli eventi postumi alla caduta dell’Impero e prima dell’arrivo del temibile Primo Ordine comandato da Snooke e Kylo Ren. Praticamente tra la prima trilogia di Star Wars, composta dagli episodi IV, V e VI e la terza trilogia, quella più recente che si è conclusa con il discusso Episodio IX.
La serie The Mandalorian sarà disponibile in Italia verso fine marzo, più precisamente il 24, giorno in cui Disney+ arriverà ufficialmente anche nel Belpaese, insieme ad un ricchissimo catalogo. Può iniziare quindi il conutdown ufficiale per tornare nella galassia lontana lontana di Star Wars.