The Mandalorian Star condivide il casting di Perfect Satine per il live-action

Una stella da Il Mandaloriano hanno condiviso la loro scelta di casting da sogno per una versione live-action di Satine Kryze.

Per coloro che non conoscono Satine Kryze, è stata introdotta per la prima volta nella seconda stagione di Le Guerre dei Cloni serie animata.

Satine era una Mandaloriana e la duchessa di Kalevala su Mandalore. Ha fatto una campagna per la pace, con l’obiettivo di allontanare il suo popolo dal loro passato guerriero e violento. Non tutti erano d’accordo con i suoi modi, inclusa sua sorella, Bo-Katan.

Inoltre, Satine aveva una situazione di interesse amoroso segreto in corso con Obi-Wan, anche se non agli stessi estremi di Anakin Skywalker e Padme Amidala.

Purtroppo, è stata uccisa da lui da Darth Maul per vendetta.

Nonostante ciò, ecco qualcuno che potrebbe portarla in vita sullo schermo se mai se ne presentasse la necessità.

Chi potrebbe interpretare Satine Kryze?

Mentre si parla sul Spettacolo di Steve Varley, Il Mandaloriano La star Kate Sackhoff ha rivelato chi secondo lei dovrebbe interpretare Satine Kryze in live-action, che è la sorella di Bo-Katan.

L’argomento è sorto quando l’outlet ha chiesto a Sackboff se avesse mai pensato a ipotetiche linee temporali che non sono mai esistite, come se Obi-Wan Kenobi fosse il cognato di Bo-Katan.

La star lo ha confermato “tutte queste domande le passano per la mente:”

“Ho decisamente messo in dubbio chi conosce Bo. Tipo, chi conosce Bo in questo mondo? Cosa significa Obi-Wan per lei? Cosa è successo loro in passato? Chi è lui per lei adesso? Tutte queste domande passano per la mia mente. E non lo so.

In relazione al fatto che Satine Kryze sia mai apparsa sullo schermo, Sackhoff ha condiviso il suo modo di pensare “Cate Blanchett sarebbe fantastica:”

“Sono sicuro che Dave (Filoni) ha tutte le risposte a tutte queste cose. Questa è la cosa bella di Filoni è che ha già tutte le risposte a tutte queste cose. E’ solo una questione se ne vengo a conoscenza o meno… Vorrei che potessimo parlare di Satine. Penso che Cate Blanchett sarebbe fantastica.

Cate Blanchett

Quando va bene una storia di Satine?

Cate Blanchett è perfetta, non c’è dubbio. Tuttavia, le opportunità di vedere una Satine dal vivo sono molto scarse.

Per prima cosa, il suo personaggio è morto da tempo. Sebbene ciò non impedisca sempre di raccontare più storie sui defunti di recente, è stata la più importante in un breve lasso di tempo durante le Guerre dei Cloni.

I fan morivano dalla voglia di alcuni contenuti live-action durante quel periodo, quindi un breve periodo trascorso lì potrebbe piacere a molte persone.

Se Obi-Wan Kenobi viene assegnata una seconda stagione, forse la storia potrebbe trovare un modo per incorporare flashback in modo che il pubblico più ampio possa essere presentato a lei. Sarebbe una grande opportunità per mostrare come i due si sono incontrati in primo luogo.

Sebbene Satine sia l’interesse amoroso di Obi-Wan, è anche la sorella di Bo-Katan. Ai due è stata dedicata una quantità incredibilmente piccola di storia.

Se quella relazione fosse esplorata ulteriormente, probabilmente funzionerebbe anche meglio come flashback in una storia separata. Tuttavia, è difficile immaginare perché Lucasfilm senta il bisogno di portare Satine in prima linea in qualsiasi narrazione.

Ma la compagnia è nota per sorprendere i fan, quindi chissà cosa riserva il futuro.

ARTICOLI COLLEGATI: