The Modern Family: Jay era coinvolto in affari loschi?

“Modern Family” ha soddisfatto tutte le aspettative per una sitcom di successo quando è stata presentata per la prima volta nel 2009. Con un simpatico cast di personaggi interpretati da artisti carismatici e non mancava il dramma da estrarre dalle sue tre unità familiari centrali, la serie ABC è stata in grado di restare in giro per 11 stagioni, con un impressionante numero di episodi di 250.

Ovviamente, a causa dello stile finto documentario di “Modern Family”, la serie è stata in grado di intrufolarsi in un sacco di gag e riferimenti di sottofondo che potrebbero facilmente sorvolare gli spettatori che non stanno guardando da vicino. Naturalmente, questo aspetto dello spettacolo ha fatto emergere molte teorie dei fan su ciò che i personaggi potrebbero fare al di fuori di ciò che vediamo.

Mentre i fan di “Modern Family” probabilmente ricorderanno che Jay ha guadagnato i suoi soldi installando armadi e persiane, un fan pensa che potrebbe aver avuto qualche aiuto. Sul r/FanTheories subreddit, u/madmendrinkwhisky ha suggerito che il patriarca della famiglia Jay Pritchett (Ed O’Neill) potrebbe aver lavorato con la criminalità organizzata per andare avanti nella vita. “Guarda la sua casa. Guarda le sue macchine. Tutto quello che ha”, ha osservato l’utente. “Non lavora quasi mai. In alcuni episodi, quando qualcuno ha detto che avrebbe chiamato la polizia, ha preferito che non lo facessero e ha detto loro di non farlo.”

Alcuni fan sospettano che Jay possa essere stato coinvolto in attività criminali

Da qui, l’utente ha aggiunto ulteriori ragionamenti alla sua teoria della “famiglia moderna”, citando la connessione di Jay Pritchett con un personaggio chiamato “Shorty”, sostenendo che i due tendono a incontrarsi in luoghi che non possono essere intercettati, come un campo da golf. .

Nel complesso, mentre questa teoria esce decisamente dal campo sinistro, altri fan come u/dhia_1997 E u/Losttheghost rapidamente d’accordo con le affermazioni stravaganti. Ciò che non aiuta le cose è che “Shorty” è interpretato nientemeno che da Chazz Palminteri, che ha una storia di interpretazione di uomini legati al crimine organizzato nei film e in televisione. Gli appassionati di cinema non hanno bisogno di guardare oltre i ruoli ampiamente apprezzati di Palminteri in “A Bronx Tale” e “Bullets Over Broadway”.

Nel frattempo, l’OP ha continuato a confrontare la caratterizzazione di Shorty in “Modern Family” con Richie Aprile (David Proval) del dramma poliziesco della HBO “The Sopranos”. “Shorty è proprio come Richie Aprile di ‘The Sopranos'”, hanno detto. “Letteralmente. Il modo di recitare, l’interesse per i vestiti, l’aspetto.” D’altra parte, u/caliboundwtheweight era più scettico quando la teoria è stata presentata sul subreddit principale “Modern Family”, nonostante trovasse l’idea divertente. “Penso che sia altamente improbabile, ma mi piace la teoria e mi piacerebbe uno spin-off basato su di essa”, hanno scritto. Sebbene la possibile connessione di Jay con la mafia sia altamente improbabile, potrebbe comunque mettere la sua enorme ricchezza in una prospettiva nuova e piuttosto oltraggiosa per i fan.

ARTICOLI COLLEGATI: