The Old Man stagione 2: data di uscita, cast, trama, trailer

Sono passati quasi due anni da quando i fan hanno visto il finale della prima stagione de “Il vecchio”. La serie, interpretata da Jeff Bridges e John Lithgow, è stata avvincente per ragioni che vanno oltre il suo cast stellato e si è rivelata uno dei migliori spettacoli su Hulu. Ora, lo spettacolo tornerà per una seconda stagione e i fan sono pronti a saperne di più su cosa comporterà quella nuova stagione.

La prima stagione dello show raccontava la storia di un ex agente della CIA che ha lasciato l’agenzia in cattivi rapporti e ora vive fuori dagli schemi. Quando un assassino lo trova e tenta di eliminarlo, inizia una caccia all’uomo. Entrando nella seconda stagione, i fan hanno molte domande su quali percorsi esplorerà lo spettacolo, e molte di loro sono legate alle rivelazioni che il finale della prima stagione ci ha lasciato. Ecco cosa sappiamo sulla stagione 2 de “Il vecchio”:

Jeff Bridges in Il vecchio.

“Il vecchio” non ha ancora una data di uscita esatta per la sua seconda stagione, ma lo spettacolo dovrebbe tornare alla fine del 2024. La seconda stagione è stata ritardata in gran parte dagli scioperi degli attori e degli scrittori di Hollywood, come è avvenuto per molti spettacoli che erano in fase di sviluppo nel 2023.

Maggiori dettagli sulla data di uscita esatta dello spettacolo potrebbero non essere disponibili per un po’ di tempo, ma i fan possono stare certi che lo spettacolo tornerà ad un certo punto quest’anno.

Jeff Bridges seduto a un tavolo in

Non sono state annunciate aggiunte importanti al cast per la seconda stagione, ma si prevede che la maggior parte dei principali attori della prima stagione dello show ritorneranno per la seconda. Si prevede che Bridges (Dan Chase) e Lithgow (Harold Harper) ritornino, e il finale della prima stagione suggerisce che Dan e Harold si siano riuniti come partner più di 30 anni dopo il loro primo periodo di lavoro insieme.

Si prevede che anche Alia Shawkat ritorni nei panni di Angela Adams, così come Amy Brenneman nei panni di Zoe McDonald. Si prevede che torneranno anche Navid Negahban, Bill Heck, Pej Vahdat e Christopher Redman.

Jeff Bridges seduto su una sedia in The Old Man.

Sebbene non sia disponibile alcuna descrizione ufficiale per la seconda stagione de “Il vecchio”, si prevede che la seconda stagione dello show riprenderà da dove si era interrotta la prima. Angela è ancora rapita e, a differenza di coloro che guardano a casa, non sa ancora che Hamzad è suo padre, quindi sembra probabile che sarà una rivelazione sconvolgente ad un certo punto durante la seconda stagione.

La serie è originariamente basata su un romanzo omonimo del 2017 di Thomas Perry, ma lo spettacolo dà una nuova svolta alla premessa generale del romanzo. Il personaggio di Dan nel romanzo ha rubato soldi al governo, ma lo spettacolo immagina una nuova relazione tra Dan e Angela, che è diventata il nucleo emotivo della serie. Sebbene ci siano alcuni parallelismi tra le storie del romanzo e lo spettacolo, lo spettacolo è andato nella sua direzione, il che significa anche che siamo ancora più incerti su cosa potrebbe riservare la seconda stagione.

Jeff Bridges sdraiato sul pavimento con un'arma in una scena di The Old Man su FX e Hulu.

Non esiste alcun trailer per “Il vecchio” stagione 2, ma prevediamo che un trailer debutterà una volta annunciata la data di uscita ufficiale. Potrebbe accadere durante l’estate, o anche in autunno se lo spettacolo sarà presentato in anteprima alla fine dell’anno.

ARTICOLI COLLEGATI: