THE VOICE SENIOR: IL TALENT SHOW DELLE VOCI OVER 60
Il talent show “The Voice Senior“, giunto alla quarta stagione, ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua formula unica che mette al centro le voci degli artisti over 60. Venerdì 23 febbraio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di questa emozionante edizione, condotta ancora una volta da Antonella Clerici insieme alla giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa.
LE BLIND AUDITIONS E LE NOVITÀ DI QUEST’ANNO
I coach si preparano ad affrontare una nuova tornata di Blind Auditions, le audizioni al buio che mettono alla prova le loro orecchie musicali. Il concorrente dovrà conquistare i coach con la sua voce, senza poter mostrare il suo volto. Quest’anno, per arricchire ulteriormente il gioco, è stata introdotta una novità: il tasto “Seconda Chance”, che permetterà ai coach di far esibire di nuovo un concorrente nel caso in cui non abbia convinto nessuno al primo tentativo.
IL CAMMINO VERSO LA FINALE
Dopo la fase delle Blind Auditions, i coach dovranno selezionare i 24 concorrenti che accederanno al Knock Out, la semifinale in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno tra loro. Solo 3 concorrenti per team accederanno alla spettacolare Finale, dove il pubblico da casa tramite il televoto decreterà il vincitore.
LA MUSICA AL CENTRO DELLO SPETTACOLO
Come sempre, la musica sarà il cuore pulsante di “The Voice Senior“, regalando emozioni e performance straordinarie. Oltre alle esibizioni dei concorrenti in gara, non mancheranno le performance dei coach, i duetti con i concorrenti, le improvvisazioni e le apparizioni delle “guest star” che arricchiranno la serata con le loro interpretazioni dei grandi successi.
APPUNTAMENTO STASERA SU RAI 1
Non perdetevi la seconda puntata della quarta edizione di “The Voice Senior” stasera a partire dalle 21.30 su Rai 1. Un viaggio emozionante alla scoperta delle voci più belle e autentiche del nostro Paese, pronte a conquistare il palco e il cuore del pubblico.