Per i fan di “The Walking Dead”, non c’è dubbio che l’imminente serie spin-off “The Walking Dead: Dead City” sia uno degli spettacoli più attesi del 2023, riunendo i fan con Negan Smith (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie Rhee (Lauren Cohan) in una Manhattan postapocalittica. Sappiamo dal teaser della serie che “Dead City” vedrà Negan e Maggie (ex nemici mortali che fanno un tentativo di “pace” alla fine di “The Walking Dead”) alla ricerca di Manhattan per il figlio rapito di Maggie, Hershel Rhee (Logan Kim ).
Sebbene non conosciamo molti dettagli sulla trama di questa serie in arrivo, @TWDUfilming su Twitter ha riferito ad aprile che l’antagonista principale è un ex Salvatore chiamato “il croato” (Zeljko Ivanek), che ha perso l’orecchio durante un feroce pestaggio da parte di Negan (usando la sua fidata mazza chiodata, Lucille). Questa voce non confermata è stata rapidamente nascosta dopo che l’account in questione è diventato privato, ma non prima di essere catturato da uno screenshot @emilysdoodles alla guida di Jennifer Renson di Fianco a ventaglio per teorizzare che il croato potrebbe effettivamente essere il leader originale del Santuario, che Negan ha deposto per ottenere il potere.
Sappiamo che Negan ha sequestrato il Santuario dal suo ex leader presumibilmente inadeguato, anche se poiché non incontriamo mai questo leader, è possibile che abbia aspettato il suo tempo e aspettasse vendetta. Questa teoria potrebbe fornire una spiegazione logica del motivo per cui il croato sta cercando Negan tutti questi anni dopo, aggiungendo anche un po ‘più di sapore al sanguinoso retroscena di Negan.
Ci sono diversi buchi in questa teoria
Anche se sarebbe certamente interessante vedere un personaggio del passato di Negan tornare in una sanguinaria ricerca di vendetta (qualcosa a cui Maggie Rhee può certamente riferirsi), ci sono alcuni buchi importanti in questa teoria, vale a dire il fatto che il croato fosse in grado di camminare lontano dall’ira di Negan con solo una cicatrice.
I fan di lunga data sapranno che il regno dell’omicidio di Negan è iniziato quando sua moglie Lucille (Hilarie Burton) è morta suicida mentre era tenuto prigioniero da una banda di motociclisti chiamata Valak’s Vipers, portandolo a tornare al nascondiglio dei Vipers e giustiziarli tutti. Da allora, è stato visto più volte durante la serie uccidere nemici e salvatori ribelli allo stesso modo senza alcun rimorso. In quanto tale, sembra improbabile che al croato sarebbe stato permesso di sopravvivere se fosse stato l’ex leader del Santuario – o anche un ex membro dei Salvatori, come teorizza il tweet originale.
Inoltre, non ha senso il motivo per cui il croato e la sua banda avrebbero rapito Hershel, a meno che forse non credano che sia il figlio di Negan a causa di un problema di comunicazione. Nonostante i numerosi buchi in questa teoria, sarebbe sicuramente molto interessante apprendere che il misterioso cattivo noto come il croato ha effettivamente un legame con il passato di Negan – e sarà interessante vedere quali saranno le sue vere motivazioni una volta che “Dead City” sarà presentato in anteprima. il 18 giugno.