Timothee Chalamet e Zendaya di Dune sono amici nella vita reale?

Con un enorme cast costellato di star, bellissime scenografie e molta azione fantascientifica, “Dune” ha davvero tutto. Tuttavia, il pubblico è rimasto sorpreso dal modo in cui le piccole star Timothee Chalamet e Zendaya hanno condiviso lo schermo. Anche se questo non sarà il caso di “Dune: Part Two”, dato che Zendaya avrà un ruolo molto più importante nel sequel, la mancanza di tempo sullo schermo tra Paul Atreides (Chalamet) e Chani (Zendaya) fa sì che molti si chiedano se i due gli attori sono amici nella vita reale.

Sorprendentemente, le due star di Hollywood non si erano incontrate prima di arrivare sul set di “Dune”, ma una volta che l’hanno fatto, tra loro si è formato un forte legame e un’amicizia. In un’intervista con Voga, Zendaya ha rivelato di aver ammirato il lavoro di Chalamet da lontano, ricordando come si legassero alle feste da ballo nella sua roulotte. Dopo aver ballato su canzoni come “Soulja Boy”, i due si riconoscono come grandi amici, con Zendaya che dice: “È ovviamente un attore di grande talento, ma solo una persona meravigliosa e un buon amico da avere”.

Se questo non è abbastanza per mostrare la loro forte amicizia, entrambi gli attori hanno preso parte “BFF Test” di BuzzFeed, rispondendo a domande l’uno sull’altro. L’intervista piena di parolacce dimostra che Chalamet e Zendaya sanno tutto quello che c’è da sapere sull’altro, poiché le star di “Dune” trasudano ogni aspetto di una buona amicizia.

Chalamet e Zendaya condividono una relazione simile a un fratello

Nel corso di innumerevoli interviste, Zendaya e Timothee Chalamet hanno dimostrato quanto siano diventati vicini grazie a “Dune”, affidandosi l’uno all’altro per un consiglio. Entrambi i giovani attori si trovano in situazioni simili, guadagnando incredibile fama e riconoscimento, preparandosi a conquistare Hollywood.

Durante un colloquio con Varietà, Chalamet ha dato gas alla sua costar per il suo lavoro in “Dune: Part Two”. “Sta portando esattamente ciò che ha portato al primo – il che è stato incredibile – ma in maggiore abbondanza. Ed è diventata davvero una sorella. Sono così grato di considerarla una compagna, una sorella e un’amica”, ha detto, dimostrare che il loro legame è più profondo che interpretare gli amanti sullo schermo in “Dune”.

Una relazione forte come quella di Chalemet e Zendaya si presta al loro lavoro, il che è più che evidente nei piccoli sguardi che abbiamo ottenuto in “Dune: Part Two”. A differenza del primo film, la relazione tra Paul e Chani sarà al centro del sequel, come racconta il regista Denis Villeneuve Fiera della vanità è “l’epicentro della storia”. Non ha potuto dire abbastanza delle interpretazioni di entrambi gli attori nel film, lodando il livello di emozione che ognuno ha portato ai loro personaggi. Una chimica così importante sullo schermo non sarebbe possibile senza una relazione paritaria fuori dallo schermo, che è diventata più forte solo quando Chalamet e Zendaya hanno trascorso mesi insieme a girare “Dune” nei deserti di Abu Dhabi e Giordania.

ARTICOLI COLLEGATI: