Tiziano Ferro perdona Mara Maionchi: Intervista esclusiva e nuovo progetto artistico

**Tiziano Ferro parla del suo percorso personale**

Tiziano Ferro si è aperto durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, parlando di vari momenti significativi della sua vita. Tra questi, il cantante ha affrontato il tema del divorzio con Victor Allen e la sua nuova vita a Los Angeles. Ferro ha anche toccato l’argomento del suo battibecco con Mara Maionchi, sottolineando la necessità di fare un mea culpa e chiarire che il corpo non è un ostacolo per l’arte.

**Il Divorzio con Victor Allen e l’Amore per i Figli Margherita e Andres**

Il cantante ha parlato apertamente del suo rapporto con Victor Allen e dell’importanza della presenza dei genitori per la crescita dei figli. In particolare, ha espresso il suo dolore per il fatto che in Italia non sia riconosciuta la doppia paternità per i suoi figli Margherita e Andres. Ferro ha sottolineato l’importanza di combattere l’omofobia e garantire a tutti gli stessi diritti.

**Tiziano Ferro e la sua Dichiarazione su Mara Maionchi**

Durante l’intervista, Ferro ha affrontato il tema della salute mentale e della lotta contro i pregiudizi legati al corpo e all’arte. Ha ribadito il suo perdono a Mara Maionchi, ma ha anche espresso la necessità di riflettere sulle conseguenze dei giudizi negativi sul corpo, soprattutto nei confronti dei giovani. Ferro ha sottolineato l’importanza di sensibilizzare le persone sul fatto che il corpo non dovrebbe essere visto come un limite all’espressione artistica.

Altri argomenti toccati durante l’intervista includono il sostegno degli amici durante momenti difficili, la relazione con i figli e i progetti futuri di Ferro, tra cui un possibile lungometraggio. Ferro ha chiuso l’intervista con un appello per un cambio di mentalità e una maggiore consapevolezza sui temi legati alla salute mentale e all’accettazione di sé stessi.

ARTICOLI COLLEGATI: