La casa isolata di Tom Cruise nelle montagne del Colorado è il luogo ideale per allontanarsi da occhi indiscreti. La casa privata è accessibile solo da un unico ingresso recintato, ha un viale lungo un miglio circondato dalla foresta di pioppi e si trova su 320 acri di terreno. Nonostante sia a meno di quindici minuti dalla famosa località sciistica di Telluride, la maggior parte di coloro che vivono nella zona non hanno mai nemmeno visto di sfuggita la casa o il suo proprietario.
“Il Lusso Incontra La Leggenda” – Crociera In Montagna
La tenuta in stile ranch si trova a Telluride, in Colorado. Cruise ha trascorso anni a progettare la casa, che è stata costruita secondo le sue specifiche nel 1994. Progettata come una massiccia capanna di tronchi di lusso, la casa di 11.512 piedi quadrati vanta sette camere da letto, nove bagni, due camini, una spa, un centro fitness e un ospite casa (che dispone di tre camere da letto proprie.)
I terreni dispongono di un campo sportivo, dirt bike, pista per motoslitte e ampi sentieri escursionistici.
“L’attrazione principale è la quantità di superficie che hai. Il vialetto è lungo più di un miglio. Il livello di privacy è oltraggioso, pur essendo da cinque a nove minuti di distanza dal centro e dalle piste “, ha detto Eric Lavey di LIV Sotheby’s International Realty a House Beautiful.
Secondo i commenti fatti al Denver Post da Dan Dockray di LIV Sotheby’s International Realty, Cruise soft commercializzò la proprietà con un prezzo richiesto di $ 59.000.000 sette anni fa. Non si sa perché Cruise non abbia ufficialmente elencato la proprietà in quel momento, o perché abbia scelto di elencare la proprietà ora, a un prezzo ridotto. “Penso che [Cruise] non fosse ancora pronto, anche se non posso parlare per le ragioni del venditore”, ha detto Dockray.
Sul The Wall Street Journal , una portavoce di Cruise non ha risposto alle richieste di commento sui suoi motivi di vendita, ma gli agenti per la quotazione hanno affermato che è passato del tempo da quando l’attore ha trascorso del tempo nel complesso montano.
Tom Cruise Non È Uno Sconosciuto Per Il Mercato Immobiliare
La splendida casa di montagna non è l’unica proprietà che Cruise ha messo sul mercato. Dal 2013 ha messo sul mercato almeno sei immobili ad alto costo.
Nel 2013, Cruise ha elencato due proprietà di New York City. Uno era un incredibile condominio dell’East Village nell’American Felt Building , venduto per 3 milioni di dollari. L’altra era molto probabilmente ( nonostante le smentite della rappresentanza di Cruise ) una casa a schiera del Greenwich Village per $ 28 milioni.
Nel 2015, la star ha elencato il suo Hollywood Hills Compound. La villa recintata in stile europeo si trova appena fuori Mulholland Drive e, come la casa di montagna in CO, è nascosta agli estranei da un lungo vialetto. Nonostante le incredibili vedute di LA, l’attore ha venduto la tenuta in perdita: $ 11,4 milioni, $ 1,6 milioni al di sotto del prezzo richiesto.
Nello stesso anno, ha venduto una splendida tenuta di campagna nel Regno Unito, a circa trenta miglia a sud di Londra. Convertito da GBP, la proprietà quotata a circa $ 7,4 milioni.
Sorprendentemente, anche la star di Hollywood ha venduto il suo maniero a Beverly Hills quell’anno. La proprietà unica è di oltre 10.000 piedi quadrati e comprende sette camere da letto, nove bagni, campi da tennis illuminati con canestri da basket, una piscina e due grandi pensioni. È stato acquistato dal multimiliardario Leon Black per $ 40 milioni.
“Tom ha pianificato da tempo di lasciare LA”, ha detto una fonte a People Magazine, “non è più il centro della sua vita”.
Una Vista Dal Cielo A Clearwater – Dove Vive Tom Cruise Adesso
Il protagonista di Hollywood si è ora trasferito in un luogo più sconcertante: un’ex banca a Clearwater, in Florida.
La nuova casa della star è che gli ultimi due piani dell’ex banca sono stati trasformati in un lussuoso attico per Cruise. L’edificio è ora ribattezzato “The Skyview”. Sebbene questo edificio non sia lontano dalla strada con un lungo vialetto o un ingresso recintato come la casa di montagna di Cruise, i rapporti dicono che l’esterno dello Skyview è coperto da telecamere di sicurezza, quindi sembra probabile che la sicurezza sia ancora una priorità nel nuovo alloggi. L’elegante attico dispone di una terrazza sul tetto, una piscina a sfioro di 12 metri, un solarium, una vasca idromassaggio, un bar e persino un simulatore di volo.