Il Party Pazzesco per i 29 Anni di Tommaso Zorzi
Una festa speciale
Tommaso Zorzi ha compiuto 29 anni e ha festeggiato con tanti amici organizzando un evento indimenticabile a Milano, al Museo della scienza e della tecnologia. La cena è stata servita nella sala del cenacolo del Museo della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci: una tavolata lunghissima allestita con argenteria e centrotavola di frutta e verdura. Il menù comprendeva risotto con carote viola e formaggio chevre e carpaccio di rapa rossa e feta.
Gli ospiti vip
Con l’influencer c’erano tanti vip tra cui Paola Barale, Brenda Lodigiani, Max Pezzali con la moglie Debora Pelamatti e tanti altri.
Elettra Lamborghini
La più scatenata è stata Elettra Lamborghini grande amica di Tommy.
Una serata pazzesca
Anche Paola Barale si è lasciata andare ad ancheggiamenti e movimenti sinuosi, mentre la sua collega Csaba Dalla Zorza insieme ad altri invitati è stata coinvolta in un quiz sulle buone maniere a tavola.
Lo show di Elettra
Di ospite in ospite Elettra si è esibita insieme agli invitati.
Il look
La cantante era bellissima e sinuosa in abito rosso che non ha deluso le aspettative.
Il twerk
Tutti si sono scatenati nelle danze con Elettra Lamborghini che ha regalato uno dei suoi famosi twerking.
Le torte
L’influencer ha spento le candeline disposte su tre torte accompagnato da “Like a prayer” di Madonna.
Il party di Tommaso Zorzi al Museo della scienza e della tecnologia è stato un evento unico e straordinario, con una lista di ospiti vip e momenti indimenticabili. I dettagli dell’atmosfera festosa e delle performance dei presenti hanno reso la serata davvero speciale e incantevole. Con il mood festoso e la grande energia dei partecipanti, la celebrazione del compleanno di Tommaso Zorzi si è trasformata in un evento memorabile e coinvolgente per tutti i presenti.