Torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana di Rai 1 che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.00. Nella fascia serale, invece, potremo seguire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap partenopea che viene trasmessa sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rai 3, e alle 20.50. Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 23 febbraio 2024.
IL PARADISO DELLE SIGNORE: LA TRAMA DI OGGI 23 FEBBRAIO 2024
Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi – 23 febbraio 2024 – Marta prenderà la sua decisione sul suo futuro e su Tom. Per la Guarnieri sarà arrivato il momento di tirare le somme e di decidere se tornare negli Stati Uniti con il suo innamorato o restare a lavorare a Milano. Intanto al Paradiso si attenderanno i risultati dell’operazione di Silvana mentre Irene chiederà a Crespi di aiutare Alfredo, finanziando il suo progetto senza però rivelare nulla al Perico. Dopo il loro riavvicinamento, Maria ha sperato che tra lei e Vito le cose si fossero sistemate. Purtroppo il Lamantia la terrà ancora a distanza e farà una scelta definitiva su di loro.
UN POSTO AL SOLE: LA TRAMA DI OGGI 23 FEBBRAIO 2024
Nella Puntata di Un Posto al Sole di oggi – 23 febbraio 2024 – Rosa dovrà trovare presto una soluzione al suo dramma. La Picariello, rimasta sola ad affrontare lo sfratto e le minacce, rischierà di finire nel mirino del boss Torrente, pronto a tutto affinché la donna lasci lo stabile. Intanto Nunzio sarà molto deluso dalla scoperta che i suoi aggressori non pagheranno per quello che hanno fatto mentre Giulia e Luca, dopo il discorsetto della Poggi, troveranno finalmente un momento per stare da soli. Filippo e Serena finiranno per discutere a causa dello strano atteggiamento di Irene, che continuerà a usare il cellulare senza che i suoi genitori lo sappiano.