Manca ormai poco al tanto atteso ritorno di Reazione a Catena, il quiz estivo che andrà in onda su Rai1. Questa nuova stagione porta con sé diverse novità, a cominciare dal conduttore Pino Insegno. La prima puntata è attesa con trepidazione dai fan dello show.
PINO INSEGNO AL TIMONE DI REAZIONE A CATENA 2024
Il noto conduttore Pino Insegno si appresta a vivere una nuova avventura televisiva sulla Rai. Dopo aver condotto il programma “Mercante in Fiera” su Rai2, è ora pronto a prendere le redini di “Reazione a Catena”. Subentra a Marco Liorni, attuale conduttore de L’Eredità, che continua a riscuotere successo e alti ascolti. Non è la prima volta che Insegno si cimenta nella conduzione di Reazione a Catena, avendo già guidato lo show dal 2010 al 2013, prima di Amadeus.
MANCATA AL PRIMO APPUNTAMENTO
Lunedì 3 giugno 2024 è la data fissata per la prima puntata di Reazione a Catena con Pino Insegno, in onda su Rai1 alle 18.45. Il presentatore è anche protagonista del promo del programma, dove lo vediamo coinvolto come concorrente nella sfida a indovinare una parola. “Io non so fare il concorrente, so fare il conduttore, l’ho già fatto…” afferma Insegno nel video. Una voce fuori campo gli risponde: “Le faremo sapere”. Si prospetta quindi un’avvincente ed emozionante edizione di Reazione a Catena.
IPOTESI DI SLITTAMENTO A LUGLIO
Circolano voci riguardanti la possibilità di un rinvio di un mese per l’inizio dello show. Il presunto fallimento del programma “Mercante in Fiera” e i successi de L’Eredità avrebbero spinto la Rai a considerare la prosecuzione del quiz show di Liorni anche nel mese di giugno. Tuttavia, al momento, non vi sono conferme ufficiali in merito a questo slittamento. Resta dunque da attendere ulteriori comunicazioni da parte dell’emittente pubblica.
Reazione a Catena si preannuncia come uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva. Con Pino Insegno al timone, gli spettatori potranno godersi un mix di divertimento, competizione e adrenalina. Restate sintonizzati su Rai1 per non perdervi nemmeno un episodio di questo avvincente quiz show estivo.