Torna Zelig 2025 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: conduttori, comici e data di messa in onda

Zelig 2025: Il ritorno della celebre trasmissione comica

Dopo due anni dall’ultima puntata, Zelig fa il suo ritorno in televisione con una nuova edizione imperdibile. La coppia di conduttori formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sarà al timone della 22esima edizione del programma. Preparatevi a ridere e divertirvi con gli sketch e i siparietti dei trenta comici che si esibiranno sul palco del TAM, Teatro degli Arcimboldi di Milano.

CONDUTTORI E COMICI: UNA LINE UP ECCEZIONALE

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada guideranno il pubblico attraverso le serate di Zelig 2025, portando il loro talento e la loro ironia in ogni puntata. Accanto a loro, gli storici comici che hanno fatto la storia del programma come Max Angioni, Anna Maria Barbera, Enrico Bertolino, e molti altri, si esibiranno sul palco insieme ai nuovi talenti scoperti da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

NOVITÀ ED EMOTIVI RITMI

In questa nuova edizione di Zelig, ci saranno tre puntate cariche di novità e sorprese. Una delle principali innovazioni sarà la partecipazione di alcuni cantanti che si cimenteranno in divertenti sketch insieme ai comici, creando un’atmosfera unica di intrattenimento. La regia di Marco Beltrami darà vita a una nuova scenografia che sarà il perfetto sfondo per la musica della band The Pax Side of the Moon e per le coreografie del corpo di ballo di DanceHaus Hip Hop Department.

SAVE THE DATE: IL RITORNO DI ZELIG

La prima puntata di Zelig 2025 è fissata per mercoledì 15 gennaio 2025, in prima serata su Canale 5. Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo unico che unisce comicità, musica e talento sul palco del Teatro degli Arcimboldi. Un’appuntamento da non mancare per tutti gli amanti del buon umorismo e dell’intrattenimento di qualità.

Preparatevi a ridere, a sorridere e a lasciarvi coinvolgere dalle storie e dagli sketch dei comici più divertenti d’Italia. Zelig 2025 sta per tornare in televisione, pronti a mettere in scena uno show indimenticabile che vi terrà incollati allo schermo.

ARTICOLI COLLEGATI: