Napoli è stata il palcoscenico di un blitz speciale per l’ex calciatore Francesco Totti. In seguito alle ormai celebri visite di personaggi noti come Antonio Cassano, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri al negozio di New Martina, è stato il turno del leggendario ex numero 10 della Roma, Francesco Totti, di sottoporsi al processo di “martinizzazione” del suo telefono.
A proposito di New Martina, Carmen Fiorito, conosciuta sui social con questo nome, è una giovane napoletana che si è guadagnata il titolo di regina delle cover per cellulari grazie ai suoi video su TikTok. I suoi contenuti, che mostrano l’applicazione di cover per telefoni, hanno riscosso un enorme successo, trasformando New Martina in un vero e proprio business con un negozio online dedicato alle decorazioni per iPhone e dispositivi Android.
Totti ha recentemente pubblicato un video in cui si è recato personalmente nel negozio di New Martina per applicare una nuova pellicola al suo iPhone. Nel video, i due hanno scambiato alcune battute amichevoli, con l’ex calciatore scherzando sul fatto che avrebbe dovuto ricomprare il telefono se gli fosse stato danneggiato, data la sua versione obsoleta rispetto ai nuovi modelli.
Visualizza questo post su Instagram