Tradimento: Tarik chiede perdono e scopre il tradimento – Replica puntata 3 aprile 2025

NUOVA PUNTATA DI TRADIMENTO: TARİK CHIEDE PERDONO A OLYUM E OZAN

Nella giornata di giovedì 3 aprile, i telespettatori di Tradimento sono stati nuovamente rapiti dalle vicende dei personaggi della soap turca. In questa nuova puntata, Tarik ha deciso di fare un gesto inaspettato: si è recato a casa di Guzide per chiedere perdono a Oylum e Ozan. Il protagonista si è scusato per averli minacciati di diseredarli, dimostrando di avere a cuore il bene della sua famiglia.

SCUSANDOSI CON GUZIDE

Dopo aver chiesto perdono ai figli, Tarik ha deciso di seguire di nascosto Guzide, la quale sembrava avere degli incontri misteriosi. Ed è proprio in uno di questi momenti che Tarik ha assistito a una cena tra Guzide e Sezai. La presenza del nuovo personaggio ha lasciato Tarik sconcertato, portando ulteriore tensione nelle dinamiche familiari dei protagonisti.

IL VIDEO MEDIASET PER RIVEDERE L’EPISODIO

Per chi si fosse perso l’episodio 128, è possibile rivederlo in replica streaming grazie al servizio offerto da Video Mediaset. Un’occasione per tutti i fan della serie di rivivere le emozioni delle puntate precedenti e cogliere nuovi dettagli che potrebbero svelare futuri sviluppi della trama.

Il mondo di Tradimento continua a regalare colpi di scena e momenti avvincenti, mantenendo alto l’interesse dei telespettatori per le vicende dei suoi personaggi. Resta con noi per non perderti gli sviluppi futuri di questa affascinante soap turca.

ARTICOLI COLLEGATI: