Tradimento: tradimenti, intrighi e rivelazioni in 7° appuntamento

Oggi, domenica 12 gennaio, la soap turca “Tradimento” (Aldatmak) si appresta a regalare emozioni ai suoi fan con il settimo episodio della serie. In onda su Canale 5 dalle 21:30 fino a mezzanotte, cosa riserveranno i tre episodi di questa affascinante storia incentrata su Vahide Perçin?

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO: YESIM ATTRA TRARIK

Yesim, con astuzia, attira Tarik in una trappola sentimentale che risulterà efficace. Nel frattempo, Oylum torna a casa delusa e ferita, trovando conforto nella famiglia. Umit segue con sollievo l’arresto di Tim, finalmente liberandosi di un incubo.

OLTAN E LARA SI CONFRONTANO

Oltan affronta Lara rivelando di sapere del suo inganno verso Ozan e la falsa morte di Kaan. Con determinazione, Oltan minaccia di voler riavere il suo milione di dollari. Nel frattempo, Burcu possiede un video compromettente su Yesim e il suo borseggiatore.

OZAN SOTTO PRESSIONE NEI PROSSIMI EPISODI DI TRADIMENTO

Kaan si rivolge a Recai per mettere alle strette Ozan, mentre Cemil continua a esercitare pressioni sul giovane per il debito contratto. Ozan, con le spalle al muro, rivela a Tarik la verità sul denaro investito in criptovalute, con il supporto di Oltan.

FINALE DI STASERA: OYLUM A CENA DA TARIK E YESIM

Oylum è invitata a un pranzo familiare a casa di suo padre, per incontrare sua sorella Oyku insieme a Yesim. Mentre Oylum esita sull’accettare l’invito, Ozan viene minacciato brutalmente da uomini che lo costringono a restituire la macchina a Lara.

Seguite la serie “Tradimento” su Canale 5 per scoprire cosa riserverà ancora di sorprendente e avvincente questa intrigante storia.

ARTICOLI COLLEGATI: