Sono momenti di grande tensione per la famiglia Soykan nelle prossime puntate di The Family. L’omicidio di Serhat avrà gravi conseguenze per i protagonisti della soap turca, in particolare per la fidanzata di Cihan, Aysel, vittima di un attentato orchestrato da Ilyas.
ANTICIPAZIONI TURCHE THE FAMILY: ILYAS PRONTO A VENDICARE SERHAT
Ilyas reagirà con estrema determinazione alla morte del figlio Serhat, deciso a mettere in atto una vendetta contro i Soykan. La sua richiesta a Hülya, madre dei due giovani, di scegliere quale dei suoi figli – il naturale o l’adottivo – dovrà pagarne le conseguenze, svelerà segreti nascosti nel passato della famiglia e getterà ulteriore scompiglio nelle loro vite.
THE FAMILY, SPOILER TURCHI: L’ATTENTATO AI SOYKAN
Non ottenendo una risposta da Hülya entro i termini prestabiliti, Ilyas deciderà di pianificare un attentato ai Soykan, posizionando una bomba all’interno di una delle loro auto. Tuttavia, saranno altri a subire le conseguenze dell’azione vendicativa di Ilyas, con Aysel che rimarrà ferita gravemente nell’esplosione e verrà ricoverata in condizioni critiche.
AYSEL MUORE NELLE PROSSIME PUNTATE THE FAMILY
Nonostante gli sforzi del personale medico per salvarla, Aysel perderà la vita il giorno successivo al ricovero in ospedale. La sua morte rappresenterà una doppia tragedia per Cihan, che dovrà affrontare la perdita della fidanzata e del figlio che attendeva. La sua determinazione a vendicarsi andrà così ad alimentare ulteriormente il conflitto con Ilyas, il quale continuerà a esercitare pressioni su Hülya per costringerla a fare una scelta impossibile tra i suoi due figli.
Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori nelle prossime puntate di The Family, che promettono di tenere alta la suspense e di portare la trama a nuovi livelli di tensione e dramma. Restate sintonizzati per scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti di questa coinvolgente storia familiare.