LA VITA DI SHEILA SOTTO MINACCIA: STEFFY PRONTA A UN ATTO ESTREMO?
Finn ha fatto una scoperta che potrebbe cambiare tutto: sua madre è viva. La notizia ha portato gioia nella vita del dottore, convinto che Sheila abbia avuto modo di redimersi. Tuttavia, la reazione di Steffy non è stata certo positiva. La Forrester si è trovata di fronte al suo più grande incubo, una madre che l’ha fatta soffrire e che ora sembra rivalersi con il perdono del marito.
FINN INFORMA STEFFY DELLA VERITÀ
Il momento del rivelare di Finn a Steffy della presenza di Sheila è stato carico di tensione. La reazione della giovane donna è stata immediata: rabbia e disperazione. Come farà ad accettare che il marito si schieri dalla parte della madre, dopo tutto quello che ha fatto?
STEFFY FURIOSA CON FINN
Steffy non riesce a digerire il perdono di Finn nei confronti di sua madre. Per lei, Sheila è e sarà sempre la nemica, una minaccia costante per la sua famiglia. E il fatto che il marito non sembri rendersi conto del pericolo che stanno correndo li sta portando verso una crisi senza precedenti.
UNA SCELTA ESTREMA
Davanti alla prospettiva di vedere Finn dalla parte di Sheila, Steffy potrebbe decidere di prendere le redini della situazione. La sua rabbia potrebbe spingerla verso un gesto estremo, come eliminare definitivamente l’ostacolo che si frappone tra lei e la felicità familiare. Sarà capace di compiere un gesto così terribile?
Le prossime puntate di Beautiful promettono forti emozioni, con Steffy che potrebbe trovarsi di fronte a una decisione che cambierà per sempre il corso della sua vita. La questione è aperta e solo il tempo potrà svelare quale sarà il destino di Sheila e della famiglia Forrester. Restate sintonizzati su Canale 5 per non perdervi neanche un dettaglio delle vicende di Beautiful.