TRIPLO APPUNTAMENTO CON LA SOAP TURCA “ENDLESS LOVE” STASERA
Il venerdì 20 settembre è previsto un triplo appuntamento con la soap turca “Endless Love” (Kara Sevda). Gli episodi 210, 211 e 212 saranno disponibili in replica streaming su Video Mediaset per tutti i fan della serie.
KEMAL CHIEDE AIUTO A ZEHIR
Kemal, preoccupato per le minacce di Emir alla sua famiglia, si rivolge a Zehir affinché metta sotto sorveglianza le abitazioni dei suoi parenti. La tensione tra i due protagonisti sembra giungere al culmine, mettendo in pericolo l’equilibrio delle loro vite.
EMIR E ASU ALLA RICERCA DI VENDETTA
Emir e Asu, uniti dalla volontà di vendicare le ingiustizie subite, elaborano un piano per liberarsi di Galip e farlo pagare per tutte le sue azioni passate. L’alleanza tra i due potrebbe rivelarsi pericolosa e comportare conseguenze imprevedibili per tutti i personaggi coinvolti.
ZEHIR SVELA UNA NUOVA PISTA
Zehir fa un importante passo avanti nelle indagini: scopre il nome della fotografa che ha scattato le foto in ospedale il giorno della morte di Ozan. Nihan, determinata a fare luce sui misteri che circondano la sua famiglia, si rivolge a Zehir per ottenere tutto il materiale disponibile e cercare di comprendere cosa si celi dietro quegli scatti.
In una serata ricca di colpi di scena e rivelazioni, i telespettatori potranno seguire le vicende avvincenti dei protagonisti di “Endless Love” e immergersi in un mondo fatto di passione, tradimenti e misteri. Non perdete l’appuntamento con la replica degli episodi 210, 211 e 212, disponibili in streaming su Video Mediaset.