RIAPRE IL CAMPIONATO DI SERIE A: PARTE LA 35ESIMA GIORNATA
Con l’inizio della 35esima giornata della Serie A, il campionato italiano di calcio torna ad accendere le emozioni degli appassionati. Dopo una sosta forzata, le squadre sono pronte a scendere in campo per giocare partite cruciali per la lotta alla Champions League e per evitare la retrocessione.
IL CALENDARIO DELLA 35ESIMA GIORNATA
Il big match di questo turno è sicuramente quello tra Roma e Juventus, due squadre storiche del calcio italiano che si sfideranno per conquistare punti preziosi. Ma non è l’unico incontro interessante in programma: Monza-Lazio e Milan-Genoa promettono spettacolo e gol.
VENERDÌ 3 MAGGIO
L’anticipo del venerdì sera vede il Torino affrontare il Bologna alle 20.45. La partita sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport Calcio, con i telecronisti Iori-Gobbi pronti a commentare l’incontro.
SABATO 4 MAGGIO
La giornata del sabato si apre con Monza-Lazio alle 18.00, seguito da Sassuolo-Inter alle 20.45. Entrambe le partite saranno trasmesse su Dazn e Sky Sport Calcio, con diversi canali disponibili per seguire l’azione in diretta.
DOMENICA 5 MAGGIO
La domenica si preannuncia intensa con diverse partite in programma. Alle 12.30 Cagliari ospiterà il Lecce, mentre nel pomeriggio Empoli affronterà il Frosinone e Verona sfiderà la Fiorentina. Alle 18.00 sarà la volta di Milan-Genoa, mentre il clou della giornata sarà Roma-Juventus alle 20.45. Tutte le partite saranno trasmesse su Dazn con telecronisti d’eccezione pronti a guidare gli spettatori attraverso le emozioni del calcio.
LUNEDÌ 6 APRILE
La 35esima giornata si concluderà con due posticipi interessanti. Alle 18.00 la Salernitana affronterà l’Atalanta, mentre alle 20.45 sarà la volta di Udinese-Napoli. Entrambe le partite saranno trasmesse su Dazn con telecronisti pronti a raccontare le emozioni del campo.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Dopo 34 giornate, l’Inter è saldamente al comando della classifica con 89 punti, seguita dal Milan a 70 e dalla Juventus a 65. Il Bologna si conferma come sorpresa di questa stagione, posizionandosi al quarto posto con 63 punti. In coda, la Salernitana è già retrocessa, mentre le altre squadre lottano per evitare la caduta in Serie B.
Il campionato di Serie A si preannuncia sempre più emozionante e le prossime partite saranno decisive per definire le posizioni in classifica. Restate sintonizzati per non perdervi neanche un minuto di azione dal campo.