Tutti pazzi per l’oro: la commedia brillante con Matthew McCounaghey e Kate Hudson

Tutti pazzi per l’oro è una commedia brillante che ha conquistato il pubblico grazie all’ottima interpretazione di Kate Hudson e Matthew McCounaghey. Diretto da Andy Tennant nel 2008, il film va in onda in prima serata su Italia Uno. Scopriamo insieme le curiosità principali su questo divertente film.

TUTTI PAZZI PER L’ORO: LA TRAMA E IL CAST

Ben Finnegan è un avventuriero in cerca di tesori antichi, la sua ossessione per un antico forziere mette a dura prova la sua relazione con Tess. Quando finalmente trova la posizione del tesoro, avrà bisogno dell’aiuto di Tess e del suo nuovo compagno Nigel Honeycut. Oltre a Kate Hudson e Matthew McCounaghey, nel cast troviamo anche Donald Sutherland, Ewen Bremner, Alexis Dziena, Malcolm-Jamal Warner, Brian Hooks, David Roberts, Michael Mulheren e Adam LeFevre.

LE PRINCIPALI CURIOSITÀ DA CONOSCERE

– Il film è uscito nelle sale il 23 aprile 2008 con il titolo originale Fool’s Gold.
– L’incasso al botteghino italiano è stato di 655 mila euro nelle prime due settimane di programmazione, di cui 398 mila solo nel primo weekend.
– La sceneggiatura è stata scritta da Andy Tennant in collaborazione con Daniel Zelman e John Claflin.
– Le musiche sono state curate da George Fenton.
– Kate Hudson e Matthew McCounaghey avevano già lavorato insieme con successo in Come farsi lasciare in 10 giorni nel 2003.
– Malcom-Jamal Warner, famoso per il suo ruolo in I Robinson, fa parte del cast.
– Il film è stato girato in Australia, soprattutto a Port Douglas, offrendo paesaggi mozzafiato e mare cristallino.

Queste sono solo alcune delle curiosità che rendono Tutti pazzi per l’oro un film da non perdere, capace di regalare sorrisi e momenti di puro intrattenimento. E se non lo hai ancora visto, non perdere l’occasione di goderti questa divertente avventura!

ARTICOLI COLLEGATI: