Tutto è pronto per la diciannovesima edizione di “Ballando con le Stelle 2024”, il celebre show di danza condotto da Milly Carlucci e trasmesso in prima serata su Rai1. La nuova stagione si preannuncia emozionante con un cast di concorrenti, ballerini e giudici di alto livello. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
BALLANDO CON LE STELLE 2024: QUANDO INIZIA SU RAI1?
Sabato 28 settembre 2024 segnatevi in agenda, perché è l’appuntamento con la prima puntata di “Ballando con le Stelle 2024”. Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, sarà pronta a condurre per il diciannovesimo anno consecutivo lo spettacolo che appassiona milioni di telespettatori. La data d’inizio della nuova stagione è ormai vicina e le aspettative sono altissime.
BALLANDO CON LE STELLE 2024: COPPIE E BALLERINI DELLA NUOVA EDIZIONE
Ecco le coppie di concorrenti e ballerini-maestri che si sfideranno nella pista da ballo di “Ballando con le Stelle 2024”:
– Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
– Federica Nargi e Luca Favilla
– Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli
– Sonia Bruganelli e Carlo Aloia
– Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina
– Furkan Palali ed Erica Martinelli
– Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti
– Tommaso Marini e Sophia Berto
– Federica Pellegrini e Angelo Madonia
– Cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli
– Nina Zilli e Pasquale La Rocca
– Alan Friedman e Giada Lini
– Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen
BALLANDO CON LE STELLE 2024: CAST E GIURIA
La giuria di “Ballando con le Stelle 2024” sarà composta da esperti del settore, pronti a valutare le performance dei concorrenti con professionalità e rigore. I giudici confermati per questa edizione sono:
– Carolyn Smith
– Guillermo Mariotto
– Fabio Canino
– Ivan Zazzaroni
– Selvaggia Lucarelli
La presenza della Lucarelli è stata confermata da Milly Carlucci, che ha elogiato le qualità della giurata e ha smentito voci su un possibile cambio. L’appuntamento con “Ballando con le Stelle 2024” è dunque fissato per sabato 28 settembre in prima serata su Rai1. Sarà un’edizione da non perdere, ricca di emozioni e colpi di scena.