Tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione di Andor

Andor è senz’altro il culmine del successo di Lucasfilm nel 21° secolo. Sebbene possa essere oggetto di dibattito, non si può negare il successo della stagione 1 di Andor, culminata con il plauso universale della critica e otto nomination agli Emmy, inclusa quella come Miglior serie drammatica. È sicuramente il progetto di Star Wars più maturo fino ad oggi.

Creato da Tony Gilroy, Andor vede Diego Luna nei panni di Cassian Andor, il ladruncolo che alla fine diventerà un leader chiave e una spia dell’Alleanza Ribelle. Andor è un prequel ambientato cinque anni prima degli eventi di Ladro Uno: Una storia di Star Wars, il film in cui Luna ha presentato per la prima volta al pubblico Cassian. È passato molto tempo da allora e la stagione 1 di Andor si è conclusa a novembre 2022. Lentamente ma inesorabilmente, la stagione 2 è in arrivo. Di seguito è riportato tutto ciò che devi sapere sulla stagione 2 di Andor.

Non esiste una data di rilascio per la stagione 2 di Andor ancora. La stagione 2 era originariamente prevista per il rilascio nell’agosto 2024, due anni dopo è stata presentata in anteprima la prima stagione. Tuttavia, la serie ha subito diversi ritardi nella produzione durante le riprese a causa delle controversie di lavoro di Hollywood del 2023. Perciò, la stagione 2 di Andor ha dovuto spostare la data di uscita alla fine dell’estate 2024.

Le riprese della seconda stagione si sono concluse nel febbraio 2024, il che significa che lo spettacolo è ora in post-produzione. La stagione 2 potrebbe arrivare tra l’autunno 2024 e la primavera 2025.

Luna è la protagonista della serie Disney+ nei panni di Cassian Andor. Personaggi chiave da Andor la stagione 1 dovrebbero tornare per la stagione 2, incluso Skarsgård nei panni di Luthen Rael, Arjona nei panni di Bix Caleen e Soller nei panni di Syril Karn.

Una delle aggiunte degne di nota alla seconda stagione è Benjamin Bratt, che è stato scelto per un ruolo non rivelato. La stagione 2 vedrà anche il ritorno di Saw Gerrera di Forest Whitaker, uno dei militari ribelli apparso per la prima volta in Rogue One: una storia di Star Wars.

Non esiste ancora alcun trailer per la stagione 2 di Andor. Potrebbe essere rilasciato dopo l’estate 2024.

Dopo essere sfuggito alla rivolta su Ferrix, Cassian aspetta Luthen sulla sua nave. Luthen aveva originariamente pianificato di uccidere Cassian, ma alla fine si unisce a lui. La scena post-crediti finale rivela la costruzione della Morte Nera.

Nella stagione 2, Cassian completerà la sua trasformazione in un membro integrante dell’Alleanza Ribelle. Il finale della seconda stagione si collegherà direttamente agli eventi di Canaglia Uno.

Andor la stagione 2 sarà l’ultima stagione della serie. Il conteggio finale degli episodi sarà di 24.

ARTICOLI COLLEGATI: