Pacificatore, l’inaspettato successo di Max, presentato in anteprima all’inizio del 2022 e che ha sorpreso tutti con il suo umorismo irriverente e l’approccio commovente, tornerà per una seconda stagione. Peacemaker (John Cena) è il personaggio principale di James Gunn La squadra suicida. Lo spettacolo ha portato il personaggio al livello successivo e ha effettivamente trasformato quello che era un cattivo DC della lista D in una star in buona fede.
Anche se non si sa molto Pacificatore stagione 2, una cosa è certa: i fan possono aspettarsi di più dall’umorismo stravagante, violento e sovversivo che ha reso la prima stagione dello show un tale successo fin dall’inizio. Tuttavia, ci sono state alcune curiosità sullo stato dello show da parte di Gunn, Cena e altri, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sulla prossima stagione di Pacificatore.
Christopher Smith, alias Peacemaker, è un antieroe della DC Comics che ha creato il suo debutto nel 1966 come un pacifista disposto a fare di tutto per mantenere la pace. Sebbene la sua versione pre-Crisi optasse per l’uso di armi non letali, il personaggio ha subito un cambiamento significativo nel corso degli anni, diventando infine un vigilante violento e mentalmente squilibrato che uccide alla minima provocazione.
Anche il rapporto travagliato di Peacemaker con suo padre, Auggie, uno squilibrato suprematista bianco e antagonista secondario della stagione, gioca un ruolo importante.
Gli episodi finali vedono Peacemaker e i suoi alleati sconfiggere l’invasione, risparmiando una farfalla con cui si è avvicinato e soprannominata "Goff". Uccide anche suo padre dopo che Auggie ha lanciato un attacco sotto il suo personaggio da supercriminale, White Dragon. La stagione si conclude con Peacemaker che affronta la morte di suo padre mentre cerca attivamente di diventare una persona migliore.
Stagione 2 di Pacificatore è stato ufficialmente ordinato nel febbraio 2022 dopo che la prima stagione si è rivelata un successo per Max. Ora, più di due anni dopo la fine della stagione 1, è iniziata la stagione 2 di Pacificatore e Gunn ha confermato che l’antieroe si sta preparando a tornare in azione.
Riprese per Superuomo è iniziato a febbraio con Gunn alla regia e dovrebbe durare almeno fino ad agosto. Ora che la produzione della seconda stagione di Pacificatore è iniziata, Gunn ha confermato che Cena tornerà sicuramente per continuare il suo ruolo di Peacemaker, insieme ad altri membri del cast principale.
Cena ha rivelato che crede che la seconda stagione potrebbe andare fino a Natale. Altri membri del cast confermati per tornare includono Freddie Stroma, Jennifer Holland e Danielle Brooks. Nuovi annunci di casting sono attesi una volta che la produzione è pienamente avviata.
Purtroppo al momento non esiste un trailer per la seconda stagione di Pacificatore, ma potrebbe essere rilasciato nel prossimo anno. La produzione e le riprese inizieranno in estate.
Quando esce la seconda stagione di Peacemaker?
La produzione è appena iniziata, quindi potremmo aspettarci che la seconda stagione di Pacificatore arriverà alla fine del 2025, o forse all’inizio del 2026 seguendo il modello di debutto della prima stagione.