Uno dei più grandi spettacoli di Netflix del 2023 è stato L’agente notturno. Basato sul romanzo di Matthew Quirk, L’agente notturno vede protagonista Gabriel Basso nei panni di Peter Sutherland, un agente dell’FBI che riceve una chiamata misteriosa una notte mentre lavora come operatore telefonico di Night Action. La chiamata manda Peter su una strada pericolosa mentre lotta per scoprire una cospirazione che coinvolge una talpa alla Casa Bianca. L’agente notturno è stato creato da Shawn Ryan, un veterano della TV che ha anche sviluppato Lo scudo, Senza tempoE SWAT
A causa della popolarità dello spettacolo, Netflix ha rinnovato L’agente notturno per una seconda stagione. La produzione della seconda stagione è in corso e le riprese dovrebbero durare diversi mesi. Ecco tutto ciò che sappiamo L’agente notturno stagione 2, incluso cast, trama, data di uscita e trailer.
Chi c’è nel cast della seconda stagione di The Night Agent?
Basso ritorna nei panni di Peter Sutherland L’agente notturno stagione 2. Ritorna anche Luciane Buchanan nei panni di Rose Larkin, ex CEO della Silicon Valley e interesse amoroso di Peter. A causa di come è finita la sua trama nella prima stagione, non si sa se La balenaHong Chau tornerà nei panni di Diane Farr, capo dello staff della Casa Bianca.
Nuove aggiunte a L’agente notturnoIl cast della seconda stagione di include:
- Amanda Warren nel ruolo di Catherine Weaver
- Berto Colon nel ruolo di Solomon Robinson
- Louis Herthum nel ruolo di Jacob Monroe
- Arienne Mandi nel ruolo di Noor
- Michael Malarkey nel ruolo di Markus
- Keon Alexander nel ruolo di Javad
- Brittany Snow nel ruolo di Alice Leeds
- Teddy Sears nel ruolo di Warren Stocker
- Marwan Kenzari nel ruolo di Reza
- Elise Kibler nel ruolo di Sloane
- Dikran Tulaine nel ruolo di Viktor
Cosa è successo alla fine della prima stagione di The Night Agent?
Negli ultimi momenti della prima stagione, Peter viene promosso a lavorare come agente notturno dopo aver salvato la vita al presidente Michelle Travers (Kari Matchett). Dopo l’addio a Rose, Peter sale su un jet e si dirige verso la sua prima missione come agente notturno ufficiale. Non è noto se questa prima missione sarà o meno oggetto della seconda stagione.
Qual è la trama della seconda stagione di The Night Agent?
I dettagli della trama sono ancora nascosti per la seconda stagione. In un’intervista del marzo 2023 con Deadline, Ryan ha rivelato le future stagioni di L’agente notturno racconterebbero la loro storia “proprio, per lo più chiusa in se stessi” con un inizio, una parte centrale e una fine. Le stagioni future includerebbero alcuni, non tutti, i personaggi delle stagioni precedenti.
La location principale della seconda stagione è New York City, con ulteriori riprese in Tailandia e Washington DC
Quanti episodi ci saranno nella seconda stagione di The Night Agent?
L’agente vicino la seconda stagione sarà composta da 10 episodi. Anche la prima stagione aveva 10 episodi. Netflix ha recentemente sperimentato più date di uscita per programmi popolari. Per esempio, Bridgerton la prima parte della stagione 3 verrà trasmessa in streaming il 16 maggio, mentre la parte 2 uscirà il 13 giugno.
Per colpa di L’agente notturno popolarità, Netflix potrebbe seguire un approccio simile con un rilascio scaglionato.
Quando è la data di uscita della seconda stagione di The Night Agent?
L’agente notturno la seconda stagione arriverà su Netflix entro la fine dell’anno. Durante la presentazione degli utili del primo trimestre di Netflix, il co-CEO Ted Sarandos ha confermato L’agente notturno la stagione 2 sarà presentata in anteprima nel seconda metà del 2024. La stagione 2 è attualmente in produzione.
Quando la seconda stagione andrà in onda, sarà passato più di un anno dalla prima stagione nel marzo 2023.
C’è un trailer per la seconda stagione di The Night Agent?