Tutto quello che devi sapere sulla stagione 4 di Outer Banks

I Pogue sono tornati Banche esterne stagione 4. Alla sua uscita nel 2020, Banche esterne è diventato un successo strepitoso e uno dei programmi TV più popolari su Netflix. Nelle Outer Banks della Carolina del Nord, diversi amici conosciuti come Pogues partono alla ricerca del prezioso tesoro su un’iconica nave.

I Pogue sono andati a caccia dell’oro nelle ultime tre stagioni evitando ogni sinistro ostacolo posto sul loro cammino. La stagione 4, in arrivo entro la fine dell’anno, non sarà diversa, poiché i Pogue hanno gli occhi puntati su un altro tesoro. Ecco tutto ciò che devi sapere Banche esterne stagione 4.

Non esiste una data di rilascio per Banche esterne stagione 4. Tuttavia, c’è un periodo di tempo per la data della prima. SU La previsione degli utili di Netflix per il primo trimestre 2024, ha dichiarato il co-amministratore delegato di Netflix, Ted Sarandos Banche esterne tornerà per la quarta stagione nella seconda metà del 2024.

I Pogue che ritornano per la stagione 4 includono Chase Stokes nei panni di John B, Madelyn Cline nei panni di Sarah Cameron, Rudy Pankow nei panni di JJ, Madison Bailey nei panni di Kiara, Jonathan Daviss nei panni di Pope e Carlacia Grant nei panni di Cleo. Torneranno anche i Kook, inclusi Drew Starkey nei panni di Rafe Cameron e Austin North nei panni di Topper. Fiona Palomo tornerà nei panni di Sofia ed è stata promossa a serie regolare per la stagione 4.

Banche esterne darà il benvenuto a nuovi personaggi nella stagione 4. Queste aggiunte includono:

  • J. Anthony Crane nel ruolo di Chandler Groff
  • Pollyanna McIntosh nel ruolo di Dalia
  • Brianna Brown nel ruolo di Hollis Robinson
  • Rigo Sanchez nel ruolo di Lightner
  • Mia Challis nel ruolo di Ruthie

Non esiste alcun trailer per Banche esterne stagione 4. Tuttavia, Netflix ha rilasciato un teaser trailer nel giugno 2023 per segnare l’inizio delle riprese. Il video mostrava i Pogue nella loro casa sull’isola di Kildare. Il gruppo si stimò nel furgone di John B, “Twinkie”, e partì.

Quando i fan possono aspettarsi di vedere un trailer? Tieni d’occhio il 15 maggio. Questa è la data della prima presentazione di Netflix. Si prevede che Netflix annuncerà la sua prossima lista per il 2024, incluso Banche esterne stagione 4. Anche se è possibile che non venga mostrato un trailer completo, durante la presentazione potrebbe essere presentato un teaser, un’immagine o l’annuncio della data di uscita.

In Sud America, John B e Sarah trovano El Dorado e recuperano un pezzo d’oro per dimostrarne l’esistenza. Quando tornano dalla grotta, Singh li aspetta e li tiene sotto tiro, chiedendo la posizione dell’oro. Per scappare, il padre di John B, Big John, lancia un candelotto di dinamite all’ingresso, uccidendo Singh.

Dopo l’esplosione, John B, Sarah e Big John si riuniscono con i Pogue fuori dalla grotta. Tuttavia, Ward Cameron si presenta e li tiene sotto tiro. Quando uno degli uomini di Singh arriva e punta una pistola contro Sarah, Ward si sacrifica spingendo l’uomo armato giù dal dirupo, uccidendoli entrambi. Sebbene i Pogue raggiungano la loro barca sani e salvi, Big John crolla e muore a causa della perdita di sangue dovuta a un precedente infortunio.

La scena finale di Banche esterne la terza stagione prevedeva un salto temporale di 18 mesi. John B e Sarah possiedono un negozio di surf, Kiara lavora per salvare le tartarughe, JJ acquista una barca charter e Pope si prepara per il college. Anche Pope ha una relazione con Cleo. I Pogue si riuniscono per una cerimonia in onore della loro scoperta di El Dorado.

La celebrazione dei Pogue viene interrotta da un uomo misterioso, che chiede al gruppo di esaminare il diario di bordo di proprietà di Edward Teach, alias Barbanera il pirata. Il registro potrebbe essere la chiave per trovare il suo oro. La stagione 4 continuerà questa trama mentre i Pogue cercano il tesoro nascosto di Barbanera.

ARTICOLI COLLEGATI: