Kevin Costner ha recentemente svelato il primo sguardo al suo prossimo western in più parti Orizzonte: una saga americana. Tuttavia, per la stragrande maggioranza dei fan di Yellowstone, l’unica saga che vogliono è la conclusione della storia della famiglia Dutton e uno sguardo a ciò che verrà dopo. Costner ha rinvigorito la sua carriera da headliner di Yellowstone nei panni di John Dutton, ma i suoi scontri con Paramount Network e lo showrunner Taylor Sheridan hanno lasciato il futuro di Costner con il franchise in questione.
Per ora non è dato saperlo. Nonostante la presunta faida con Sheridan, Costner spera di riprendere il suo ruolo di patriarca della famiglia Dutton in Yellowstone. Matthew Belloni di Puck News ha riferito nel marzo 2024 che Costner sta dicendo alla gente che tornerà in qualche modo, forse come cameo.
Ad oggi, Costner non ha parlato direttamente del suo conflitto con Sheridan e Paramount Network. Tuttavia, ad aprile 2024, non è stata intentata alcuna causa da parte di Costner. Non è chiaro se ciò significhi che i colloqui tra le due parti rimangono in corso. Se e quando Costner intenterà una causa, allora possiamo tranquillamente dire che non tornerà.
Dopo quasi un anno di silenzio sulla questione, Costner ha finalmente rilasciato alcuni commenti pubblici sul suo potenziale ritorno a Yellowstone per gli episodi finali. Vuole tornare, ma nemmeno Costner sa se ciò accadrà.
Luke Grimes, che interpreta il figlio più giovane di John Dutton, Kayce Dutton, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sull’apparente partenza di Kevin Costner dallo show. E sembra ampiamente favorevole alla decisione di Costner.
Se Sheridan volesse seguire il modello stabilito per gli spin-off televisivi, il nuovo personaggio di Matthew McConaughey dal prossimo spin-off verrebbe introdotto in Yellowstone stagione 5, parte 2. L’unico problema con questa idea è che non esiste un rapporto ufficiale secondo cui McConaughey abbia nemmeno firmato per lo spin-off.
Per ora, Costner rimane il protagonista di Yellowstone nei panni di John Dutton, anche se resta da vedere se tornerà. Il cast principale dovrebbe apparire in Yellowstone la stagione 5 parte 2 include:
- Luke Grimes nel ruolo di Kayce Dutton
- Kelly Reilly nel ruolo di Bethany “Beth” Dutton
- Wes Bentley nel ruolo di James Michael “Jamie” Dutton
- Cole Hauser nel ruolo di Rip Wheeler
- Kelsey Asbille nel ruolo di Monica Long Dutton
- Gil Birmingham nel ruolo del capo Thomas Rainwater
- Brecken Merrill nel ruolo di Tate Dutton
- Denim Richards nel ruolo di Colby Mayfield
- Forrie J. Smith nel ruolo di Lloyd Pierce
- Ian Bohen nel ruolo di Ryan
- Jen Landon nel ruolo di Teeter
- Finn Little nel ruolo di Carter
- Ryan Bingham nel ruolo di Walker