Tutto quello che ho: Vanessa Incontrada protagonista nella nuova fiction Mediaset, trama, cast e data di messa in onda

VANESSA INCONTRADA AL VIA CON “TUTTO QUELLO CHE HO”

Vanessa Incontrada si prepara ad immergerci nel mondo di “Tutto quello che ho”, la nuova fiction in arrivo su Canale 5. L’attrice e conduttrice sarà la protagonista di questa serie che promette di coinvolgere il pubblico con una storia avvincente e emozionante.

TUTTO QUELLO CHE HO: LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION CON VANESSA INCONTRADA

Dopo il successo ottenuto con il ruolo di Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada si cala ora nei panni di Lavinia Santovito, un’avvocata alle prese con il lavoro e la famiglia. La serie prende il via il mercoledì 9 aprile 2025 in prima serata, sia su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity.

La storia si concentra sulla scomparsa misteriosa di una giovane ragazza, figlia di Lavinia, e sulle conseguenze che questo evento avrà sulla vita della famiglia. Mentre il poliziotto Matteo, interpretato da Marco Bonini, punta il dito contro un giovane di origini africane, Kevin, Lavinia si trova a dover fare i conti con i propri dubbi e a lottare per scoprire la verità sulla scomparsa della figlia.

CURIOSITÀ E CAST

“Tutto quello che ho” è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca ed è ispirata a una storia vera. La serie sarà composta da 4 puntate, tutte in onda in prima serata su Canale 5. Oltre a Vanessa Incontrada e Marco Bonini, nel cast troviamo anche Ibrahima Gueye, Alessia Giuliani, Antonella Attili e Fabrizio Coniglio.

Tra gli altri attori presenti nella serie ci sono Margherita Attorre nei panni di Camilla e Edoardo Miulli nei panni di Roberto, il fratello minore. Gianfranco Gallo, fratello dell’attore Massimiliano Gallo, è anch’egli presente nel cast. Le riprese della serie sono state principalmente realizzate a Livorno, tra le suggestive location di Scoglio della Regina e Garibaldi.

ARTICOLI COLLEGATI: