Tutto su “The Irishman”, il nuovo film di Martin Scorsese solo su Netflix (VIDEO)

Nonostante sia stato distribuito solo in alcuni cinema negli Stati Uniti il ​​1 ° novembre, oggi l’attesissimo film del regista Martin Scorsese, “The Irishman” arriva su Netflix .

A poche ore dalla sua integrazione nel catalogo della piattaforma di streaming, gli spettatori lo indicano come uno dei preferiti per competere per un Oscar. Il film dura tre ore e mezza e finora è considerato uno dei film più ambiziosi realizzati dal regista newyorkese.

La trama
Durante le tre ore di durata, questo film drammatico è immerso nei misteri della mafia italo-americana. “The Irishman” racconta la storia di Frank Sheeran, un veterano della seconda guerra mondiale, che si rivela anche un truffatore e ha partecipato all’omicidio di Jimmy Hoffa, un noto sindacalista.

Non c’è dubbio che questo film darà molto di cui parlare nelle prossime puntate che cercano di riconoscere il meglio del cinema, perché, oltre alla grande storia, ha un cast composto da attori di fama internazionale, come Robert De Niro, Al Pacino , Joe Pesci e altri ; Un motivo in più per cui non puoi perderlo.

ARTICOLI COLLEGATI: