Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, la tensione è salita alle stelle quando Roberta Di Padua e Nicole Santinelli sono entrate in conflitto. In particolare, Nicole ha fatto una provocazione a Roberta che ha scatenato la reazione della Dama, che si è alzata dalla sedia ed è andata dritta verso la tronista.
La provocazione di Nicole contro Roberta
La discussione è iniziata quando Roberta ha fatto notare come i corteggiatori di Nicole siano “sottoni”. Nicole ha quindi fatto una provocazione a Roberta dicendo di far dire ai prossimi corteggiatori che hanno già una frequentazione fuori, così magari Roberta avrebbe mostrato interesse nei loro confronti. Questo ha fatto arrabbiare Roberta che si è alzata e ha affrontato Nicole.
Il confronto tra Roberta e Nicole
Il confronto è stato molto accesO, con entrambe che hanno urlato e alzato la voce. Roberta ha rimproverato Nicole per non essere in grado di trattenere i suoi corteggiatori e Nicole ha risposto dicendo che non si sarebbe mai abbassata al livello di Roberta.
Le opinioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari
Durante la discussione, Gianni Sperti ha chiesto a Roberta se fosse invidiosa di Nicole per la sua bellezza e freschezza. Roberta ha negato e ha definito Nicole “perfida dentro” e “cattiva”. Tina Cipollari ha invece ammesso che secondo lei Nicole non colora mai di tenerezza le parole che rivolge a Roberta, mentre in ogni puntata si attaccano senza esclusione di colpi. Inoltre, è scoppiata una polemica su un bigliettino sospetto di Nicole.