Francesco Gabbani ringrazia per la chiusura di Ci vuole un fiore

Il cantante Francesco Gabbani ha condotto l’ultima puntata di Ci vuole un fiore, programma Rai a tema ambientale che ha concluso la sua seconda edizione. Dopo la messa in onda, Gabbani ha ringraziato tutte le persone coinvolte nel progetto con un gesto simbolico, aprendo una bottiglia e sottolineando l’importanza del lavoro svolto insieme.

Calo di ascolti per la serata finale di Ci vuole un fiore

Nonostante l’importanza del programma, la sua ultima puntata ha registrato un calo di ascolti rispetto alla precedente, con oltre 150.000 spettatori in meno e un share dell’ 13,1%. Ci vuole un fiore si è dovuto confrontare con la serie Mediaset Il Patriarca, che ha vinto la gara degli ascolti in entrambe le serate.

Stefania Sandrelli fa una dichiarazione choc a Ci vuole un fiore

Tra gli ospiti della puntata finale di Ci vuole un fiore c’era anche l’attrice Stefania Sandrelli, che ha parlato del suo rapporto con l’ambiente e delle sue abitudini green. Durante l’intervista, ha fatto una dichiarazione choc, sottolineando di augurarsi di avere ancora qualche anno da vivere. Nonostante il calo di ascolti della puntata, non è esclusa la possibilità di una terza stagione del programma Rai.

ARTICOLI COLLEGATI: