Un Posto al Sole: Clara incinta di Eduardo, la reazione di Alberto

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che Clara potrebbe essere incinta di Eduardo Sabbiese. La Curcio avrà un ritardo di due mesi e dovrà affrontare la verità sul suo stato di salute, anche se inizialmente si rifiuterà di fare il test di gravidanza. Nel frattempo, Alberto Palladini cercherà di riconquistare Clara senza sapere del segreto che lei nasconde.

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI, CLARA HA UN RITARDO DI DUE MESI: POTREBBE ESSERE INCINTA DI EDUARDO!

Le anticipazioni della soap di Rai3 vedono Clara confrontarsi con la possibilità di essere incinta di Eduardo. Nonostante il ritardo di due mesi, la Curcio dovrà trovare il coraggio di affrontare la verità sul suo stato di salute, con l’aiuto prezioso di Giulia Poggi. Nel frattempo, Alberto Palladini tenterà di riconquistare Clara, ignaro del segreto che potrebbe cambiare tutto.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, ALBERTO VUOLE RICONQUISTARE CLARA, MA IGNORA LA VERITÀ…

Alberto Palladini si concentrerà sulla riconquista di Clara, felice di avere di nuovo accanto a sé sia la donna che il figlio Federico. Ignorando completamente il segreto che Clara nasconde, Palladini non si renderà conto del vero motivo per cui la Curcio sembra schiva nei suoi confronti. Nel frattempo, Clara affronterà Eduardo in carcere, senza sapere come l’uomo reagirà alla notizia che ha da comunicargli.

TRAME E ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, CLARA DIRÀ LA VERITÀ A EDUARDO? COME REAGIRÀ SABBIESE?

Eduardo Sabbiese sarà deluso e arrabbiato alla notizia che Clara è tornata da Alberto, convinto che la donna lo abbia dimenticato definitivamente. Quando Clara chiederà un’udienza all’uomo in carcere, potrebbe decidere di chiudere definitivamente la loro storia, senza dare a Clara la possibilità di rivelargli il segreto che nasconde. Un Posto al Sole continua ad appassionare il pubblico con le sue trame avvincenti, in onda tutti i giorni su Rai3 alle 20.50.

ARTICOLI COLLEGATI: