Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 20 al 26 luglio 2024 ci portano ad una settimana densa di sorprese e colpi di scena. La trama ci porta al centro delle vicende di Nunzio e Rossella, i quali si ritroveranno coinvolti in un salvataggio che li avvicinerà ancora di più. La forte attrazione tra il Cammarota e la dottoressa Graziani tornerà a farsi sentire.
ANTICIPAZIONI UPAS, TRAMA PUNTATE DAL 20 AL 26 LUGLIO 2024
Le anticipazioni della prossima settimana raccontano di Rossella e Nunzio che si troveranno a soccorrere una ragazza in pericolo, mettendosi in gioco per proteggerla da un fidanzato violento. Questa situazione porterà i due a riavvicinarsi ed a prendere consapevolezza dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.
UN POSTO AL SOLE, ANTEPRIME SETTIMANALI: ALBERTO PUÒ RIABBRACCIARE IL FIGLIO
Alberto Palladini sarà al centro di nuove vicende, afflitto dalla separazione dal figlio Federico. La sofferenza lo porterà in situazioni rischiose, tra cui un momento di guida in stato di ebbrezza che sarà però contrastato dall’intervento di Luca, l’ex primario del San Filippo. Palladini riceverà presto una notizia positiva riguardante il figlio, che lo porterà ad un lieto incontro.
UPAS, ANTICIPAZIONI AL 19 LUGLIO: COS’ALTRO ACCADE?
Il Tribunale darà notizie riguardanti il piccolo Tommaso a Ferri, mettendo in secondo piano l’acquisto della radio. Mariella, stanca della tensione familiare, deciderà di prendersi una pausa con Bice e il piccolo Lollo, ma la vacanza non sarà priva di ostacoli. Manuel convincerà sua madre ad accettare una vacanza con Marika e il suo nuovo ragazzo, mentre Bice dovrà affrontare una situazione imprevista con Sergio.
Damiano stupirà Viola con una proposta inattesa, lasciando tutti con il fiato sospeso per ciò che accadrà. Per scoprire tutti i dettagli sulle vicende di Un Posto al Sole e del mondo dello spettacolo, rimanete sintonizzati sui canali social.