Un Posto al Sole: nuove Anticipazioni svelano una possibile storia d’amore proibita a la Uccelli di Rovo

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, le Anticipazioni ci svelano che ci saranno sviluppi interessanti per molti dei personaggi. Vedremo, infatti, diverse situazioni lasciate in sospeso finalmente trovare un epilogo e si fa avanti un’ipotesi interessante. Tra due personaggi, infatti, potrebbe nascere una storia d’amore proibita, che ci fa tornare immediatamente alla mente Uccelli di Rovo. Ecco chi sono i protagonisti di questa teoria e cosa succederà nelle prossime puntate della Soap di Rai3.

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI, LA SOAP DIVENTA UCCELLI DI ROVO?

Un particolare momento avvenuto nella puntata di Un Posto al Sole di lunedì 6 maggio ha acceso la curiosità dei fan e le teorie su due personaggi della Soap: stiamo parlando di Rosa e di Padre Antoine. Nella puntata, infatti, Rosa si era recata in chiesa per raccontare al parroco quanto stava succedendo nella sua vita e quest’ultimo le ha preso le mani tra le sue con un gesto che doveva essere di conforto, ma che a molti è parso ben altro! Infatti, sui social sono esplose le teorie secondo cui in realtà, Padre Antoine potrebbe essere innamorato di Rosa e quest’ultima, ancora con il cuore infranto dopo l’addio di Damiano e preoccupata per la situazione in cui vive, potrebbe vedere in lui un appiglio e anche molto altro. Il gesto di Padre Antoine non è stato seguito da nessun commento inappropriato o da avanches, né tantomeno sguardi appassionati, eppure, la fantasia dei fan ha iniziato a galoppare e non può non riportare alla mente la popolare fiction Uccelli di Rovo. Per chi non la conoscesse era un popolare sceneggiato degli anni ’80, tratta dall’omonimo romanzo, che narrava la passione proibita tra Padre Ralph De Bricassart e la bella Mary Carson.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, CHI È PADRE ANTOINE?

Padre Antoine è apparso di recente nella Soap di Rai3 e i fan hanno provato un immediata curiosità per il personaggio: ha preso il posto del precedente parroco, molto anziano e malato. Ma del suo passato non è stato ancora svelato nulla. I fan lo hanno già preso in simpatia per l’onestà e la dolcezza nei modi, sebbene inizialmente Rosa lo avesse etichettato come molestatore, rendendo il loro primo incontro tutt’altro che lieto. Nonostante questa iniziale diffidenza, Rosa ha trovato in Padre Antoine un confidente affettuoso e partecipe e secondo molti fan anche qualcosa in più. Per alcuni, infatti, il gesto di Padre Antoine è stato molto più che semplice interesse per una parrocchiana in difficoltà, ma nasconderebbe il principio di un sentimento…

TRAME E ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, ROSA SI INNAMORERÀ DI PADRE ANTOINE?

Le Anticipazioni non ci svelano cosa succederà tra Rosa e Padre Antoine: certamente questa figura sta diventando importante per la Picariello, visto anche che Damiano ha scelto Viola e lei deve affrontare da sola molte difficoltà. Ma potrebbe rivelarsi qualcosa in più? Il parroco si è mostrato estremamente gentile e attento ai bisogni di Rosa, offrendole conforto in un momento molto delicato. Che questo possa spingere la Picariello a vederlo in maniera diversa? Intanto le Anticipazioni per le prossime puntate ci dicono solo che Damiano si renderà conto che tra Viola ed Eugenio esisterà sempre un legame fortissimo. Questo potrebbe spingerlo a tornare indietro e a riconsiderare i suoi sentimenti per Rosa. In questo caso, Padre Antoine potrebbe rivelarsi il confidente perfetto che permetterà al poliziotto di capire che lui e l’ex moglie possono ancora recuperare il loro rapporto. Se così fosse, allora, il parroco diventerebbe un prezioso alleato per Rosa e le permetterebbe di riavere indietro la sua felicità coniugale. Sarà davvero così?

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.50.

ARTICOLI COLLEGATI: