Una dolce festa in Sicilia: Guenda Goria celebra i 33 anni di Mirko Gancitano con il figlio Noah

GUENDA GORIA E MIRKO GANCITANO: UN ANNO STRAORDINARIO

Dopo una serie di avvenimenti importanti, la coppia composta da Guenda Goria e Mirko Gancitano ha deciso di festeggiare il compleanno di lui in Sicilia. Quest’anno i due si sono sposati e poco dopo sono diventati genitori di Noah, nato lo scorso luglio.

UNA FESTA SPECIALE IN FAMIGLIA

La coppia, che ha vissuto un anno straordinario con il matrimonio lo scorso maggio a Mazara del Vallo e la nascita del loro primogenito Noah, ha deciso di trascorrere del tempo nell’isola di origine di Mirko. Qui, il neo 33enne ha trascorso il suo compleanno circondato dall’affetto dei suoi cari.

FOTO E DEDICHE SUI SOCIAL

Guenda ha deciso di condividere alcuni scatti di questi momenti speciali su Instagram, augurando al marito un felice compleanno e sottolineando l’importanza che ha la presenza del loro figlio nella loro vita. In una delle sue dediche, la Goria ha scritto: “Tanti auguri amore mio. Non te la prendere se Noah cattura tutte le mie coccole e attenzioni. Sei la mia roccia e nulla senza te sarebbe così speciale. Ti amo”.

LA PRESENZA DI NONNA RUTA

Nelle immagini condivise su Instagram è possibile vedere anche Maria Teresa Ruta, mamma di Guenda e quindi nonna di Noah, che ha partecipato alla festa di compleanno di Mirko. La presenza di due generazioni così importanti per la vita della coppia ha reso la celebrazione ancora più speciale e piena di significato.

UNA PARTE DELLA VITA PRIVATA SVELATA

In passato, Guenda ha parlato pubblicamente dell’esperienza del parto, rivelando di aver dovuto affrontare un cesareo a causa delle sue aritmie cardiache. Nonostante la paura, tutto è andato per il meglio e ora la coppia può godersi la felicità di essere diventati genitori di Noah, un momento unico e indimenticabile nella loro vita.

CONCLUSIONE

La festa di compleanno di Mirko Gancitano in Sicilia è stata un’occasione speciale per la coppia di festeggiare insieme e riflettere sui momenti significativi che hanno caratterizzato il loro ultimo anno insieme. Tra matrimonio, nascita del figlio Noah e viaggi in famiglia, Guenda e Mirko hanno vissuto emozioni intense che li hanno resi ancora più uniti e felici. Che questa sia solo l’inizio di una lunga e felice avventura familiare per loro.

ARTICOLI COLLEGATI: