LDA svela la canzone di Gigi D’Alessio che odia

Durante l’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone, LDA e Alex Britti hanno parlato della loro amicizia nata a Sanremo 2023. Quando Bortone ha chiesto a LDA un’opinione sui brani scritti da suo padre, Gigi D’Alessio, il giovane artista ha rivelato che le sue canzoni preferite del padre sono “Non riattaccare” e “Spiegame cherè”, ma ce n’è una che proprio odia: “Non mollare mai”.

Alex Britti elogia LDA da Serena Bortone

Dopo l’intervista a Dennis Fantina, Serena Bortone ha ospitato un altro allievo di “Amici” ad “Oggi è un altro giorno”, LDA, apparso in collegamento durante l’intervista con Alex Britti. Il cantante di “7000 Caffè” ha elogiato LDA, dichiarando che come figlio d’arte ha le idee più chiare e che è molto più concentrato. Inoltre, ha augurato di vederlo ancora nei prossimi anni.

Alex Britti presenta il suo ultimo singolo “Tutti come te”

Durante la puntata, Alex Britti ha presentato il suo ultimo singolo “Tutti come te”. Spiegando il suo significato, l’artista ha rivelato di averlo scritto perché sentiva molte persone lamentarsi negli ultimi anni. Nel brano, finge di prendere in giro qualcuno e gli consiglia di godersi la vita un po’ di più.

LDA racconta la sua esperienza dopo Sanremo 2023

Bortone ha chiesto anche a LDA cosa è successo dopo la partecipazione a Sanremo 2023, e il giovane artista ha rivelato che sono successe molte cose belle dopo la pubblicazione del singolo “Se poi domani”. Ha inoltre ringraziato Alex Britti per avergli insegnato molte cose e per averlo aiutato ad entrare nel mondo dei professionisti.

ARTICOLI COLLEGATI: