“Una Nessuna Centomila – in Arena” con Amadeus: concerto contro la violenza sulle donne, quando in tv e cantanti

“UNA, NESSUNA, CENTOMILA – UN EVENTO DI MUSICA E SOLIDARIETA’ ALL’ARENA DI VERONA”

Appuntamento imperdibile con “Una, Nessuna, Centomila – in Arena”. Il concerto-evento contro la violenza sulle donne si terrà all’Arena di Verona nei primi giorni di maggio e sarà trasmesso su Rai1. Nelle due serate del 4 e 5 maggio, artisti di fama si esibiranno per sostenere una nobile causa.

MUSICA E SOLIDARIETÀ

Sarà Amadeus a condurre il concerto-evento “Una Nessuna Centomila – in Arena”. Le due serate saranno riassunte in un unico evento che andrà in onda mercoledì 8 maggio in prima serata su Rai1. A renderlo noto è il presentatore in un post su Instagram. Amadeus, già conduttore di “Arena Suzuki” nel 2021, torna all’Arena di Verona per questo evento che mette in luce la grave problematica dei femminicidi e della violenza sulle donne.

TANTI OSPITI DI FAMA

Numerosi saranno gli ospiti che si esibiranno durante il concerto, da Fiorella Mannoia a Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni, Elodie, Mahmood, Samuele Bersani, Tananai, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Big Mama, Fabrizio Moro, Paola Turci, Ermal Meta, Piero Pelù, Brunori Sas, Noemi, Niccolò Fabi, Achille Lauro e molti altri. Artisti di spicco che si uniranno per sostenere la causa della lotta alla violenza sulle donne.

UNA CAUSA NOBILE

I proventi dei biglietti dei due concerti in programma all’Arena di Verona, saranno in gran parte destinati al sostegno dei centri antiviolenza. La Fondazione “Una Nessuna Centomila” si impegna a erogare gli introiti delle due serate a strutture che supportano le donne vittime di violenza. Una importante iniziativa che mira a dare concretezza e sostegno alle donne che vivono situazioni di violenza.

In conclusione, “Una, Nessuna, Centomila – in Arena” sarà un evento di musica e solidarietà, un momento di testimonianza e condivisione che mette al centro la lotta contro la violenza sulle donne. Un’occasione unica per sostenere una causa importante e dare voce a chi non può parlare.

ARTICOLI COLLEGATI: