Un’infermiera ha adottato una mamma di 14 anni con tre gemelli e gli ha salvato la vita

L’infermiera della terapia intensiva neonatale Katrina Mullen ha scoperto che trovare una casa per una madre di 14 anni che aveva appena partorito tre gemelli sarebbe stato impossibile. Questa donna ha preso una decisione salvavita e la sua storia è diventata virale, lasciando migliaia di persone in soggezione. Impariamo di più su di lei e sulla cosa meravigliosa che ha fatto per una mamma giovane e disperata.

Katrina è sempre stata una persona gentile.

Caterina lavori come infermiera di terapia intensiva neonatale al Community Hospital North di Indianapolis. Ha già la reputazione di andare oltre, ma le lunghezze che ha fatto per salvare le vite dei tre gemelli e della loro madre quattordicenne erano semplicemente incomparabili.

Caterina sapevo certo che trovare una casa-famiglia per una madre di 14 anni che aveva appena partorito tre gemelli sarebbe stato impossibile. Quindi, ha adottato ufficialmente la mamma adolescente, Shariya Small, e i suoi bambini. È successo tutto più di 2 anni dopo che i due si sono incontrati quando ha partorito.

Il loro legame si è sviluppato immediatamente.

Shariya Small era in terza media nel 2020 quando ha partorito i suoi tre gemelli, Serenitee, Samari e Sarayah. I bambini sono nati prematuri, a sole 26 settimane, e hanno trascorso più di 5 mesi in terapia intensiva neonatale presso l’ospedale dove lavora Katrina.

Durante la loro permanenza in terapia intensiva neonatale, Katrina ha notato che la giovane mamma visitava i suoi tre gemelli da sola e non aveva molto sostegno. “Sarebbe stata lì da sola per giorni alla volta seduta al capezzale dei suoi bambini”, lei dice.

All’inizio, la giovane mamma non voleva condividere nulla della sua vita, ma alla fine ha sviluppato uno speciale legame con Mullen. Ciò è accaduto dopo aver appreso che Mullen ha dato alla luce il suo primo figlio a 16 anni e poi lo ha dato in adozione. Prima che venissero dimesse, Katrina diede a Shariya il suo numero di telefono e le chiese di chiamarla se avesse avuto bisogno di qualcosa.

Katrina è diventata una persona importante nella vita della giovane mamma.

Le due donne si sono tenute in contatto da quel momento in poi e Katrina ha fatto visita a Small nella sua casa di Kokomo. L’infermiera ha notato che Shariya dormiva su un divano e i bambini erano stati messi insieme in un box.

“Non era un posto dove allevare bambini”, dice Caterina.

La donna ha anche notato che uno dei tre gemelli non stava bene. Successivamente è stato ricoverato in ospedale perché era sottopeso per la sua età.

Un operaio del Dipartimento dei Servizi Sociali più tardi chiamato Katrina e ha detto che la giovane mamma ei bambini sarebbero stati portati via dalla loro casa e che Shariya voleva vivere con Katrina.

Katrina ha allevato Small e i suoi tre gemelli a casa sua per 688 giorni. Alla fine Shariya si diplomò al liceo e imparò a prendersi cura dei suoi figli in modo appropriato.

Ora, l’adozione di Small da parte di Mullen è finalmente terminata e ha adottato anche le terzine di 2 anni. Katrina ha creato un Campagna GoFundMe per la giovane mamma per aiutarla a costruire il “cuscino finanziario” per i suoi bambini in crescita. Dall’inizio della raccolta fondi sono stati raccolti più di $ 100.000.

Non tutte le storie di adozione sono uguali e ci sono casi in cui l’adozione è avvenuta contro ogni previsione. Questa è la storia di Jerry Windle, un gay single che ha adottato un bambino malato ed è riuscito a crescere un campione olimpico. Le storie di Katrina e Jerry dimostrano che tutto ciò di cui hai bisogno per diventare un genitore adottivo è un cuore amorevole; il resto verrà senza dubbio a modo tuo.

ARTICOLI COLLEGATI: