Uno sguardo all’interno del palazzo da 75 milioni di dollari di Drake a Beverly Hills

La nuova villa di Drake a Beverly Hills era precedentemente di proprietà del cantante di Hollywood Robbie Williams.

Drake ha rivoluzionato il genere hip-hop integrando l’R&B. È tra i musicisti più ricchi del mondo, con un enorme patrimonio netto di $ 250 milioni, e ha recentemente ampliato il suo portafoglio di proprietà acquisendo una sontuosa villa a Beverly Hills, in California, dalla sensazione britannica Robbie Williams.

La nuovissima villa di Drake si estende su 20 acri ed è dotata di servizi di prima classe e ampio spazio abitativo. Diamo uno sguardo all’interno della mega villa qui sotto.

La storia del palazzo

Prima di essere di proprietà dell’asso rapper, la villa ha avuto una storia di proprietari di alto profilo, tra cui artisti del calibro di Robbie Williams e Armand Marciano. Robbie ha acquistato questa villa nel 2015 da Armand Marciano, il co-fondatore del conglomerato di moda Guess, per circa 32,67 milioni di dollari, come riportato da Palazzo Globale. Lo spazio abitativo principale nella tenuta di 20 acri consisteva in una struttura del tetto in stucco e terracotta ed è stato inizialmente costruito nel 2001 dal famoso gruppo di progettazione KAA.

Il palazzo ha più di 24000 piedi quadrati di superficie abitabile distribuiti su due piani. La villa è stata tranquillamente messa in vendita da un agente di quotazione preferito dalle celebrità Kurt Rappaport della Westside Estate Agency, per circa $ 85 milioni. Ma Drake si è fatto un affare rubato e ha acquisito la villa per $ 75 milioni tramite Marc Bretter di Maywood Property Group, guadagnando uno sconto di $ 10 milioni pur lasciando un grosso profitto per l’ex proprietario Robbie Williams.

La lussuosa villa con 16 camere da letto e 35 bagni

La villa da 75 milioni di dollari di Drake si estende su un enorme complesso di 20 acri e offre un enorme spazio vitale di 24000 piedi quadrati. Il palazzo in stile toscano è composto da 10 enormi camere da letto con vista panoramica dalla collina e 22 bagni nella zona giorno principale accanto a un edificio per gli ospiti, piscina e campo da tennis. C’è una villa separata per gli ospiti, che vanta anche caratteristiche sontuose come la casa principale e comprende sei camere da letto e 13 bagni, come da Harpers Bazaar, fornendo il massimo comfort per gli ospiti. In un’intervista, Drake ha rivelato che la sua proprietà ha ben 27 bagni.

Situata su una pittoresca collina, la proprietà si trova su un enorme pezzo di terra ed è una delle più grandi tenute nel prefisso 90210. Il design degli interni squisiti può essere attribuito ai precedenti proprietari della proprietà Robbie Williams e sua moglie, Ayda Field. Gli interni della villa erano in precedenza a tema mediterraneo fino a quando la coppia non ha utilizzato il proprio gusto contemporaneo e ha rinnovato gli interni con tonalità neutre, comprese le tonalità del beige e del bianco accanto a nuovi apparecchi di illuminazione e pavimenti in marmo.

Uno sguardo ai servizi di prima classe di The Mansion

Drake’s Beverly Hills Mega Mansion si trova alla fine di un lungo vialetto privato ed è decorato con ampi balconi che offrono una vista perfetta delle luci della città e del canyon, nonché colonne circondate da lussureggianti giardini verdi e un mattone tribunale automobilistico come riportato da Scommessa pur vantando tutti i comfort che chiunque può chiedere. La proprietà comprende una piscina all’aperto con piastrelle a mosaico, un campo da tennis nascosto e un garage per undici auto per ospitare la sontuosa collezione di auto di Drake.

I servizi interni farebbero invidia a chiunque e comprendono un enorme soggiorno e sale da pranzo formali, una cucina gourmet accompagnata da un angolo per la colazione, due enormi camere familiari, una delle quali ha un duplice scopo fungendo anche da sala di proiezione e un’eloquente biblioteca . Altri servizi di lusso nella villa da 75 milioni di dollari includono un ascensore per la massima comodità, una squisita cantina di vini, una palestra e una sala giochi per il figlio di Drake. Oltre a un’ala per gli ospiti, l’imponente tenuta dispone anche di un’ala separata per il personale della casa ed è composta da 3 camere da letto per il personale e una cucina per il personale, come da Foglio informativo sul mondo dello spettacolo.

La dimora da 75 milioni di dollari di Drake ha davvero ridefinito il lusso con un’enorme tenuta di 20 acri con uno spazio abitativo altrettanto enorme di 24000 piedi quadrati. Molte aree di questa enorme tenuta sono ancora inutilizzate e offrono ampie possibilità di sviluppi futuri. Tre ali separate e una miriade di servizi nella villa ne fanno la dimora perfetta per il musicista più venduto al mondo.

ARTICOLI COLLEGATI: