Uomini e Donne: Alessio e Claudia, l’addio e il gesto del “lo spazzolino della discordia” [VIDEO]

PUNTATA DI UOMINI E DONNE: L’ADDIO DI ALESSIO E CLAUDIA

La puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale5 oggi, 1° febbraio, ha mostrato l’uscita dal programma di Maria De Filippi di due personaggi del trono over diventati molto famosi per i loro scontri in questa edizione: stiamo parlando di Claudia e Alessio.

IL RIASSUNTO DELLA STORIA

I due hanno iniziato a frequentarsi già a settembre e sembrava che dovesse procedere tutto per il meglio tra loro: tuttavia, da novembre, le continue gelosie di Claudia e l’atteggiamento possessivo e rabbioso di Alessio avevano incrinato il loro rapporto e dopo diversi tira e molla, il cavaliere aveva deciso di chiudere definitivamente con la dama.

UN GESTO INASPETTATO

Nonostante questo, però, Alessio non ha nascosto il suo fastidio a vedere Claudia con Daniele, così come anche lei non era rimasta del tutto indifferente al vedere il cavaliere con altre dame. Così, con un inaspettato colpo di scena, nel corso della puntata andata in onda oggi, Alessio si è presentato in trasmissione con un discorso sentito e uno spazzolino per la dama. Il gesto ha sciolto i cuori di tutti i presenti, ma Claudia è parsa dubbiosa, attirandosi i commenti negativi degli opinionisti e di alcune dame del parterre.

IL COLPO DI SCENA

Quando poi la dama ha cambiato idea, dopo aver raggiunto il cavaliere nel backstage ed essersi scambiata un bacio con lui, in studio l’hanno accusata di aver preso la decisione di uscire solo per evitare una brutta figura. Lo spazzolino ha un significato importante per la coppia ed è stato causa in passato di una forte discussione: perché Alessio ne aveva due nel suo bagno e la dama ha subito pensato che uno fosse di una presunta amante. Perciò, regalandole uno spazzolino rosa tutto suo, il cavaliere ha voluto dimostrarle la serietà delle sue intenzioni.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Intervistati subito dopo l’uscita dal programma, Alessio e Claudia hanno raccontato i retroscena del loro addio. Il cavaliere ha ammesso: “Volevo andare a Lecce con dei fiori, poi ho detto ‘aspetta, è troppo istintiva’. Ma poi ho capito che era la cosa giusta!” Anche durante questa intervista i due battibeccano e Claudia ricorda il retroscena sullo spazzolino e poi Alessio le promette qualcosa di molto importante: “Ti prometto di farti passare quelle paure che hai”.

IL VIDEO DELLA PUNTATA

[Inserire video della puntata]

In conclusione, l’addio di Alessio e Claudia ha lasciato un’aria di incertezza e di emozione, anche per tutti coloro che li hanno seguiti durante la loro tormentata relazione. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per entrambi e se riusciranno a superare le difficoltà che li hanno spinti a prendere questa difficile decisione.

ARTICOLI COLLEGATI: