Uomini e Donne, anticipazioni: il ritorno di Diego Tavani e nuovi colpi di scena

NUOVE PUNTATE DI UOMINI E DONNE: LE ANTICIPAZIONI DELLA REGISTRAZIONE DEL 9 FEBBRAIO 2024
 Oggi, venerdì 9 febbraio 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nei nuovi appuntamenti con il dating show di Canale 5. Ecco le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni.

IL RITORNO DI DIEGO TAVANI NEL TRONO OVER
Nel trono over è tornato Diego Tavani, ex frequentazione di Ida Platano. Diego è tornato single dopo aver chiuso la sua relazione con l’ex dama Aneta Buchtova.

GEMMA GALGANI E LA LITIGATA CON IL NUOVO CAVALIERE
Gemma Galgani è uscita in esterna con il nuovo cavaliere ma hanno litigato pesantemente. In studio lui è stato attaccato da tutti.

LE NOVITÀ NELLA VITA SENTIMENTALE DI ERNESTO RUSSO
Ernesto Russo ha chiuso la conoscenza con Maura e Sabrina, mentre continua con Jessica e Barbara De Santi. Ieri sera lui e Barbara sono usciti e sono stati bene, ma non è scattato ancora il bacio. Per Silvio è scesa una signora e lui l’ha tenuta, per Luciano un’altra signora, ma lui l’ha mandata via.

IDA PLATANO E LUCIANO: CONOSCENZA CHIUSA DEFINITIVAMENTE
Conoscenza chiusa definitivamente fra Ida Platano e Luciano. Mario Cusitore non era presente (è stato eliminato nel corso della registrazione di ieri) e non si è parlato di lui. Ida ha portato in esterna Pierpaolo e tra loro è quasi scattato un bacio.

LE DINAMICHE TRA BRANDO EPHRIKIAN E BEATRIZ D’ORSI
Brando Ephrikian ha portato in esterna solo Beatriz D’Orsi e si sono chiariti. In studio la corteggiatrice ha litigato di nuovo con Tina Cipollari e soprattutto con Raffaella Scuotto. Brando ha detto di essersi scantato del comportamento di Beatriz.

ARTICOLI COLLEGATI: