UOMINI E DONNE: LA PUNTATA DI VENERDÌ 3 MAGGIO 2024
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne in onda su Canale 5, si è assistito a momenti di tensione e decisioni importanti prese dai protagonisti del dating show.
MARCELLO, DIEGO E JESSICA
La puntata ha preso il via con Marcello, Diego e Jessica. La dama si è confrontata con Marcello e i due sembrano essere arrivati a un bivio nella loro conoscenza, decidendo infine di chiudere.
JESSICA E DIEGO
In seguito, Jessica è uscita anche con Diego, il quale si è scusato con lei per il suo comportamento, ammettendo di essere spesso prevenuto e attento a tutto ciò che accade intorno a lui.
CRISTIANO E JESSICA
Durante la puntata, in studio Cristiano ha mostrato interesse nei confronti di Jessica, nonostante sia uscito con altre donne. Jessica ha però fatto presente di essere a conoscenza di alcuni dettagli riguardo a una presunta conoscenza di Cristiano con un’altra ragazza.
GIULIA E CRISTIANO
Giulia ha comunicato a Maria De Filippi di voler interrompere la conoscenza con Cristiano, spiegando di voler conoscere altri uomini e di essere stanca del suo atteggiamento. Intanto, a centro studio è stato il momento di Tiziana.
DINO E TIZIANA
Dino ha deciso di interrompere la conoscenza con Tiziana, motivando la sua decisione con il fatto che la dama non ama andare in moto. Durante la discussione in studio, Manuel ha preso la parola sottolineando dei dubbi riguardo alle reali motivazioni di Dino.
Le dinamiche e le decisioni prese durante la puntata di oggi hanno tenuto col fiato sospeso i telespettatori di Uomini e Donne, promettendo ancora tante emozioni nelle prossime puntate del programma.